intertanos
Turnover
io venderei Lautaro e non Thuram.....e andrei dritto su Zirkzee e Gudmdsson e soldi restano per prendere un giocoliere brasiliano da piazzare a partita in corso.....con passaggio al 3-4-2-1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E ma 90mln ma anche 80mln per uno che ha fatto una stagione buona è da fare. Onana insegna.E comunque, fosse vera sta cosa che potrebbe essere lui il sacrificato (io avrei qualche dubbio che arrivi qualcuno che sborsi 90 e passa milioni), sarebbe il terzo cambio in attacco in due anni, forse l'attacco è l'unico reparto in cui abbiamo bisogno di riserve e basta.
Gudmundsson, affondo Inter. Pronta una carta a sorpresa
L'islandese del Genoa è il rinforzo scelto dall'Inter per l'attacco del prossimo anno, pronta una contropartita interessantewww.fcinter1908.it
richiamare Kerlon e Gabigol............io venderei Lautaro e non Thuram.....e andrei dritto su Zirkzee e Gudmdsson e soldi restano per prendere un giocoliere brasiliano da piazzare a partita in corso.....con passaggio al 3-4-2-1
Si parla di prestito con obbligo e recompra per Valentinscambio con Valentin oddio, ambulanza per @Lighon21