Calha non si tocca, è l'emblema dell'antimilanismo... "odia" più lui il Milan che tutti noi messi assiemeVendiamo Calha in Arabia e lo prendiamo per una ventina di milioni![]()
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Calha non si tocca, è l'emblema dell'antimilanismo... "odia" più lui il Milan che tutti noi messi assiemeVendiamo Calha in Arabia e lo prendiamo per una ventina di milioni![]()
Lo so, ma acquistato a zero, stipendio alto, è indubbiamente uno dei papabili sacrificato sull'altare della sostenibilità.Calha non si tocca, è l'emblema dell'antimilanismo... "odia" più lui il Milan che tutti noi messi assieme
aspetteranno quella specie di coppa del mondo che regalerà soldi a pioggia1 cent che non ci sarà nessun cambio di proprietà![]()
Credo più che altro che rifinanzieranno, Steven troverà il modo di far uscire qualche milioncino dalla Cina.aspetteranno quella specie di coppa del mondo che regalerà soldi a pioggia
De Vrij ha solo 31 anni e ha appena firmato un biennale.il nostro mercato invernale a meno di cataclismi sarà in funzione estiva e bisognerà lavorare per sostituire uno tra de vrij o acerbi e sanchez.
se vuole vado a prenderli io, mi accontento di un misero 10% e gleli porto in sede... forseCredo più che altro che rifinanzieranno, Steven troverà il modo di far uscire qualche milioncino dalla Cina.
Io per il mercato invernale una punta seria in piu' se capita una buona occasione un pensierino ce lo farei....