Calciomercato

Leoo_88

Vice capitano
  Bannato
comunque l'ho già scritto e mi sembra che ultimamente stiano più attenti alle segnalazioni...

è anche vero però che appena viene fuori un nome di un giovane, noi ci siamo sempre...
 

Giangu

Titolare
  Bannato
comunque l'ho già scritto e mi sembra che ultimamente stiano più attenti alle segnalazioni...

è anche vero però che appena viene fuori un nome di un giovane, noi ci siamo sempre...

mi è capitata sotto mano una videocassetta di un 15 enne di Santos, è una mezzala destra e sembra buono... quasi quasi lo segnalo a Branca:ghigno::ghigno:
 

istvan

Vice capitano
Hai ragione, Biabiany, dopo l'operazione Parma, ci è costato ben più di un piatto di lenticchie.

Comunque, non sono aziendalista. Anzi. Avevo citato il caso dei tre per sottolineare che operazioni così vantaggiose sul mercato sono rare e comunque condizionate dai problemi della prima squadra (come nel caso della svendita di Frey perché avevamo bisogno dei cross di Conçeicao).

su questo ti do ragione in pieno ... ma uno dei nostri problemi è anche la presunzione societaria ...
es. mutu e frey ... 2 ottimi giocatori, presi per poco e giovani ... beh, provati a 20 anni NON andarono bene! ovvio, mica è facile far bene da subito in una grande!
e allora: svenduti subito come bidoni o falliti ...
invece di tenerne sempre il controllo e rivenderli (se non utili a noi) a buon prezzo quando fossero migliorati! o sei un dio subito o non sei nessuno ... questo manicheismo sai quanto c'ha fatto perdere?
 
Alto