Calciomercato

"Abbiamo ceduto Obi interamente all'Inter, abbiamo preso la metà di Crisetig, che resta però in nerazzurro. Poi ci sono anche altre operazioni che riguardano altri tre calciatori del settore giovanile (2 dell'Inter e 1 del Parma, che dovrebbero passare in comproprietà tra i due club, ndr), ma saprete tutto stasera, non mi sembra giusto parlarne, visto che loro non hanno ancora firmato. Specifico che Jonathan è in prestito con diritto di riscatto della metà. Mariga? Vedremo, è una situazione che intriga molto, lui è un calciatore che ha fatto già grandi cose qui, e spero che ciò avvenga anche per Jonathan. Mi auguro che si possa portare al termine l'operazione Mariga, anche se ci sono problemi per quanto riguarda lo status di extracomunitario, quindi è una soluzione che stiamo valutando con i piedi per terra".

Non si sa :vaga:
 
Ma non sai leggere forse? Se il ragazzo di sopra ha scritto 'a meta' vuol dire comproprieta', mi sembra palese. Poi per quanto riguarda il resto della domanda Crisetig sicuramente resta con noi fino a fine stagione, Galimberti potrebbe partire in prestito subito, gli altri non si sa ancora.


mi dispiace, forse quello che non sa leggere sei tu :ghigno:, il ragazzo sopra di me ha postato esattamente mentre scrivevo, fa fede l'orario del messaggio :ciao
 
Alto