Calciomercato

Ho parlato con Mona, che è contento di andare a fare questi pochi mesi a Parma. Soddisfatto anche perché l'Inter non ha voluto neppure sentir parlare di cessione della comproprietà. Gli è stato assicurato (oddio, nei limiti di quanto valgono queste cose nel calcio) che giocherà titolare in Primavera. Quindi farà il Viareggio e le restanti partite di campionato. Starà in albergo, come gli altri compagni dell'Inter che lo hanno preceduto tra i ducali ed essendo Parma a un'ora di macchina sarà quasi come essere a casa. L'esperienza è indubbiamente importante e la speranza di tutti è di avere Mona pronto per un anno grandioso a partire dall'estate.

:giusto
 

Leoo_88

Vice capitano
  Bannato
anche tu adesso?:cod:cod:cod:cod:cod:cod
fosse vero almeno Kapino è un 94, mica coetaneo di Bardi

leali è un '93, bardi un '92...

no dico solo che abbiamo bardi che è un '92; prendere kapino che è un '94 per 3 milioni, spero l'abbiano valutato più forte di leali, altrimenti era meglio prendere leali a 3 milioni, se tanto devi avere due portieri no?

'92, '93, '94, fa poca differenza...

solo questo dico...

è inutile dire non ci serve leali perchè abbiamo bardi se poi andiamo a spendere più soldi per kapino...
solo questo, non perchè è leali, è il ragionamento che spero sia stato fatto nel modo giusto dai nostri dirigenti...
 

Leoo_88

Vice capitano
  Bannato
Buttare 3 mln per un portiere mentre abbiamo la meta' di Viviano e Bardi e' una follia. Spero non sia vero.
E' vero l'hanno buttato in prima squadra e ha fatto bene al inizio ma ha dimostrato inoltre che ha lacune importanti. Certo e' ancora giovane, ma 3 mln sono troppi.

io non l'ho mai visto, non so chi sia, però il tuo ragionamento non è giusto...
il futuro non è certo, quindi non puoi dire abbiamo bardi ora non guardiamo più nessun portiere per i prossimi 15 anni...

punto due, se lo compri a 3 e lo vendi a 10, è comunque un investimento ottimo...

per questo dico che buttiamo via tanti soldi per il caz.zo, ma questi non sono soldi buttati via, perchè mal che ti vada riprendi i soldi che hai buttato...
certo, l'unica controindicazione è che hai meno soldi da spendere adesso sul momento...

io tutti sti giovani, se vengono ritenuti veramente promettenti, li prenderei tutti, perchè al 99% mal che vada ci guadagni un minimo...
quindi spero che se abbiano puntato kapino invece che leali, sia perchè ritengono kapino più promettente, altrimenti non ha senso come cosa...

è come dire (esempio considerando età a caso ma solo per far capire la situazione con i nomi): hai già messi, c'è cr7 e rooney...non prendo cr7 perchè ho già messi e cr7 mi costerebbe 3mln, però prendo rooney sempre a 3mln perchè ha un anno in meno di cr7...

se hanno scartato leali perchè c'era già bardi e sono vicini di età, cosa cambia parlando di kapino?per me niente...quindi spero abbiano ritenuto che kapino sia più promettente...
se è vero che l'abbiamo preso...
 

Cabellino

Primavera
  Bannato
io non l'ho mai visto, non so chi sia, però il tuo ragionamento non è giusto...
il futuro non è certo, quindi non puoi dire abbiamo bardi ora non guardiamo più nessun portiere per i prossimi 15 anni...

punto due, se lo compri a 3 e lo vendi a 10, è comunque un investimento ottimo...

per questo dico che buttiamo via tanti soldi per il caz.zo, ma questi non sono soldi buttati via, perchè mal che ti vada riprendi i soldi che hai buttato...
certo, l'unica controindicazione è che hai meno soldi da spendere adesso sul momento...

io tutti sti giovani, se vengono ritenuti veramente promettenti, li prenderei tutti, perchè al 99% mal che vada ci guadagni un minimo...
quindi spero che se abbiano puntato kapino invece che leali, sia perchè ritengono kapino più promettente, altrimenti non ha senso come cosa...

è come dire (esempio considerando età a caso ma solo per far capire la situazione con i nomi): hai già messi, c'è cr7 e rooney...non prendo cr7 perchè ho già messi e cr7 mi costerebbe 3mln, però prendo rooney sempre a 3mln perchè ha un anno in meno di cr7...

se hanno scartato leali perchè c'era già bardi e sono vicini di età, cosa cambia parlando di kapino?per me niente...quindi spero abbiano ritenuto che kapino sia più promettente...
se è vero che l'abbiamo preso...

Ragionamento che non fa una grinza.

Di giovani buoni ne dovresti prendere due per ruolo.
 
Alto