Calciomercato

balkou

Vice capitano
:dep



a dire il vero il daily mail parla di £2 = 2,3mln euro circa

e comunque della valutazione del Daily Mail interessa 0

vedo che ha perso il posto da titolare o sbaglio?...qualche giorno fa era in panca
Si, e' in panchina, ma mi sa era infortunato. Karnezis era il portiere che ha preso il gol da 40 metri in tempo scaduto l'anno scorso contro la mia AEK nella coppa. Non gli fidano tanto e gioca solo perche' non c'e' alternativa. Cmq Kapinos ha combinato qualche papere nelle sue ultime partite e piuttosto alla sua prima apparizione in nazionale.

Στην περίπτωση του Καπίνο, δεν υπάρχει κάποια επίσημη πρόταση και στον Παναθηναϊκού θα συζητούσαν για πώληση του 17χρονου τερματοφύλακα μόνο με πρόταση που θα ξεπερνούσε τα τέσσερα εκατομμύρια ευρώ.


Come si legge chiaramente sopra... Il presidente del Panathinaikos ha detto che non hanno ricevuto proposte per Kapino e che non partira' per meno di 4mln :stor
:cod

Panathinaikos (e non solo) sono in guai finanziari e i suoi azionisti non danno piu' soldi. Le dichiarazioni tipo "non partira' per meno di 4 mln" sono senza senso. Se gli fai "ecco tieni 2mln" celo portano all'aeroporto.
 

balkou

Vice capitano
io non l'ho mai visto, non so chi sia, però il tuo ragionamento non è giusto...
il futuro non è certo, quindi non puoi dire abbiamo bardi ora non guardiamo più nessun portiere per i prossimi 15 anni...

punto due, se lo compri a 3 e lo vendi a 10, è comunque un investimento ottimo...

per questo dico che buttiamo via tanti soldi per il caz.zo, ma questi non sono soldi buttati via, perchè mal che ti vada riprendi i soldi che hai buttato...
certo, l'unica controindicazione è che hai meno soldi da spendere adesso sul momento...

io tutti sti giovani, se vengono ritenuti veramente promettenti, li prenderei tutti, perchè al 99% mal che vada ci guadagni un minimo...
quindi spero che se abbiano puntato kapino invece che leali, sia perchè ritengono kapino più promettente, altrimenti non ha senso come cosa...

è come dire (esempio considerando età a caso ma solo per far capire la situazione con i nomi): hai già messi, c'è cr7 e rooney...non prendo cr7 perchè ho già messi e cr7 mi costerebbe 3mln, però prendo rooney sempre a 3mln perchè ha un anno in meno di cr7...

se hanno scartato leali perchè c'era già bardi e sono vicini di età, cosa cambia parlando di kapino?per me niente...quindi spero abbiano ritenuto che kapino sia più promettente...
se è vero che l'abbiamo preso...

Forse sono gli esempi, pero' Rooney ai suoi 17 era gia' pronto e ha costato un sacco di soldi. Idem per CR7.
Il mio ragionamento e' il seguente. Quando osiamo spendere 20 mln per M'Vila, non butti 3mln per un portiere che puo' giocare tra 5 anni nella prima squadra. Specialmente se ci sono Viviano e Bardi che sono piu' sicuri come "scommesse" per la prima squadra e piu' pronti. Meglio spendere dove c'e' necessita, e questo il mio ragionamento.
 

Giangu

Titolare
  Bannato
Dal video che ha messo trittolone, si capisce la sua importante lacuna: non esce mai, nemmeno all'area piccola.

l'ho natato pure io, non sa uscire.

ma questa è una lacuna che si colma con l'esperienza e la fiducia...


un portiere giovane lo si valuta prima di tutto dall'agilità e dalla prontezza di riflessi, e da questo punto di vista mi sembra ben messo:D

poi è troppo giovane per valutarlo in senso assoluto, anche avendolo osservato in più partite...
 
Dal video che ha messo trittolone, si capisce la sua importante lacuna: non esce mai, nemmeno all'area piccola.

ma le uscite (alte, basse) e' una tecnica dove tutti i portiere fanno fatica. Quella la si acquisice tramite partite, esperienza e fiducia.

poi i fenomeni veri, che anche a 18 anni hanno gia' tanta fiducia, hanno meno problemi.

Per gli altri 'normali' ci si deve lavorare molto e giocare ad alti livello.

Per dire...piu' questo ragazzo gioca, piu' rischia, piu' migliora! Deve avere sempre e cmq la fiducia piena dell'allenatore anche quando sbaglia qualche uscita!
 

Lù.

Prima squadra
  Bannato
ma le uscite (alte, basse) e' una tecnica dove tutti i portiere fanno fatica. Quella la si acquisice tramite partite, esperienza e fiducia.

poi i fenomeni veri, che anche a 18 anni hanno gia' tanta fiducia, hanno meno problemi.

Per gli altri 'normali' ci si deve lavorare molto e giocare ad alti livello.

Per dire...piu' questo ragazzo gioca, piu' rischia, piu' migliora! Deve avere sempre e cmq la fiducia piena dell'allenatore anche quando sbaglia qualche uscita!

insomma, non è Leali
 
Alto