Calciomercato

insomma, non è Leali

mai visto giocare Leali per delle partite intere, solo spezzoni...

dagli spezzoni Leali sembra fortissimo...insomma un nuova generazione di giovani portieri cresce bene Leali, Bardi, il greco, Belec

poi non e' che se uno a 18 anni non e' bravo nelle uscite, non possa diventarlo a 21 anni. Poi il greco e' un '94...quindi non ancora 18enne e cmq gioca titolare in un campionato importanti anche se pieno di debiti e scandali.
 

Leoo_88

Vice capitano
  Bannato
Forse sono gli esempi, pero' Rooney ai suoi 17 era gia' pronto e ha costato un sacco di soldi. Idem per CR7.
Il mio ragionamento e' il seguente. Quando osiamo spendere 20 mln per M'Vila, non butti 3mln per un portiere che puo' giocare tra 5 anni nella prima squadra. Specialmente se ci sono Viviano e Bardi che sono piu' sicuri come "scommesse" per la prima squadra e piu' pronti. Meglio spendere dove c'e' necessita, e questo il mio ragionamento.

vero, infatti io dico: l'inter non ha voluto spendere soldi su leali perchè aveva già bardi, ma poi spende soldi su kapino...quindi kapino è più forte di leali mi viene da pensare giusto?
se è meno forte, potevano prendere leali oppure risparmiare i soldi no?
è questo che non capisco...

te l'hai visto giocare più di qualche volta kapino?che portiere è?
 
Forse sono gli esempi, pero' Rooney ai suoi 17 era gia' pronto e ha costato un sacco di soldi. Idem per CR7.
Il mio ragionamento e' il seguente. Quando osiamo spendere 20 mln per M'Vila, non butti 3mln per un portiere che puo' giocare tra 5 anni nella prima squadra. Specialmente se ci sono Viviano e Bardi che sono piu' sicuri come "scommesse" per la prima squadra e piu' pronti. Meglio spendere dove c'e' necessita, e questo il mio ragionamento.

sono d'accordo :giusto

abbiamo jc che ne ha 32

viviano 24

bardi 19

direi che coi portieri siamo apposto cosi' :ghigno:

tra l'altro si rinnova la grande tradizione di portieri all'inter :inter:
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Forse sono gli esempi, pero' Rooney ai suoi 17 era gia' pronto e ha costato un sacco di soldi. Idem per CR7.
Il mio ragionamento e' il seguente. Quando osiamo spendere 20 mln per M'Vila, non butti 3mln per un portiere che puo' giocare tra 5 anni nella prima squadra. Specialmente se ci sono Viviano e Bardi che sono piu' sicuri come "scommesse" per la prima squadra e piu' pronti. Meglio spendere dove c'e' necessita, e questo il mio ragionamento.

No. Prima squadra e Primavera sono due cose separate e gestite da persone diverse. COsì come sono separati i budget. Lo scopo della primavera, con i soldi a disposizione, è di recuperare i migliori talenti disponibili, indipendetemente dalla loro maggiore o minore abbondanza in prima squadra. Tu prendi i talenti e li fai maturare, poi saranno i dirigetni della prima squadra a decidere cosa farne.
 
Lorenzo Crisetig, trasferimento in compartecipazione al Parma, resta all'Inter in prestio sino a fine stagione;

Diego Mella (1993, attaccante), trasferimento in compartecipazione al Parma;

Jacopo Galimberti (1993, difensore), trasferimento in compartecipazione al Parma;

Gaetano Monachello (1994, attaccante), cessione temporanea al Parma;

Yao Guy Eloge Koffi (1996, difensore, nato ad Akrroukro, in Costa d'Avorio), trasferimento in compartecipazione all'Inter, resta in prestito al Parma.

eccolo svelato il nome di mister x :D
 
screenshot011vv.jpg
 
Alto