Calciomercato

pilessio

Prima squadra
pile tu ne conosci qualcosa su questa stronz@t@??

No.
Però penso semplicemente che il Milan in questo momento, riducendo le spese per la prima squadra (Berlusconi per la posizione che ricopre non può far vedere che spende) stia pompando i costi del mercato giovanile. La nostra speranza di competizione è che al momento siamo organizzati meglio, come staff e tutto il resto. Ma presto ci dovremo adeguare.
 

pilessio

Prima squadra
Comunque sul blog acquaviva parlano di un retroscena abbastanza clamoroso ma che non si può raccontare.
Immagino semplicemente che Desole li abbia convinti a svincolargli il contratto, magari per qualche problema famigliare, visto che aveva detto che tornava in Svizzera. Mentre sottobanco aveva un accordo con il Milan. Niente di clamoroso, almeno per me. Il loro modo di lavorare lo conosciamo. Il nostro anche. Loro pronti a lucrare su tutto, noi pronti ad aiutare i ragazzi in difficoltà per poi prenderla sempre nel culo.
Spero che questo rompi definitivamente i rapporti fra Milan e Inter e non intralci il lavoro che fa l'Inter sul settore giovanile, anche quest'anno, perlomeno a livello di acquisti, veramente ottimo. Però il Milan se continua così continuerà a prendere piede per via della sua forza economica.
 
Alto