Calciomercato

http://www.youtube.com/watch?v=zpbbcM8xcz0
Si dice che abbiamo preso questo '94 che dicono sia molto forte. Si chiama Gianmarco Gabbianelli, è del Rimini, centrocampista. Il DS loro ha detto che se restava addirittura sarebbe stato aggregato alla prima squadra. Dovrebbe arrivare da svincolato e l'abbiamo strappato alla Juventus.

ho scritto Gabbianelli Inter su google ed è uscito un articolo di un giornale di Rimini del 15 luglio che conferma proprio questo

bene così... i '94 dove vanno? Allievi?

comunque non me l'aspettavo di De Sole, che schifo... il Milan fa schifo

meno male che ci stiamo comunque muovendo bene anche se prima o poi dovremo aumentare il budget
 
Comunque sul blog acquaviva parlano di un retroscena abbastanza clamoroso ma che non si può raccontare.
Immagino semplicemente che Desole li abbia convinti a svincolargli il contratto, magari per qualche problema famigliare, visto che aveva detto che tornava in Svizzera. Mentre sottobanco aveva un accordo con il Milan. Niente di clamoroso, almeno per me. Il loro modo di lavorare lo conosciamo. Il nostro anche. Loro pronti a lucrare su tutto, noi pronti ad aiutare i ragazzi in difficoltà per poi prenderla sempre nel culo.
Spero che questo rompi definitivamente i rapporti fra Milan e Inter e non intralci il lavoro che fa l'Inter sul settore giovanile, anche quest'anno, perlomeno a livello di acquisti, veramente ottimo. Però il Milan se continua così continuerà a prendere piede per via della sua forza economica.

ma più che tra Milan e Inter, spero che si capisca che ormai nel mercato dei giovani nessuno si fa più scrupoli

iniziamo a proteggere bene i nostri perchè se questo è l'andazzo...
 
Alto