Calciomercato

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, alcuni emissari del PSG vorrebbero chiudere al più presto per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 delle giovanili dell’Inter. Alcuni dirigenti del club francese, stregati dal ragazzo, hanno fissato un incontro a Roma che rappresenta un’anticamera per un’offerta al giocatore.
Fossi in lui accetterei, li potrà essere valorizzato
 
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Internazionale F.C. per il rientro in nerazzurro del centrocampista Andrea Palazzi che verrà girato successivamente alla società brianzola del Monza Calcio con la formula del prestito secco. Pescara che ha anche ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Atalanta dell'ex canterano nerazzurro Davide Bettella.
 
L'Inter ha chiesto informazioni al Rende per Alessandro Minelli, difensore centrale classe '99, considerato come uno dei migliori giovani talenti della Serie C. Quest'oggi, nel pomeriggio, stando a quanto appurato dalla redazione di FcInterNews.it il club nerazzurro ha sostenuto un incontro in sede con il presidente della società biancorossa. Il giocatore potrebbe essere bloccato ed in seguito girato in prestito nel corso della prossima estate ad un club amico.
 
Alto