Calciomercato

L'Inter mette le mani su giovane centrocampista Samuel Grygar, classe 2004 della Repubblica Ceca che ha da poco salutato l'FC Banik Ostrava e si prepara ora a vestire il nerazzurro. Lo riporta Gianlucadimarzio.com, che non fornisce dettagli economici ma ricorda la visita a Milano del ragazzo avvenuta la settimana scorsa, assicurando che il club meneghino ha deciso di portarlo ora nel proprio settore giovanile.

Il ragazzo, come testimoniato sul suo profilo Instagram, già in passato aveva fatto tappa al centro sportivo di Appiano Gentile.

f4cf3bb9372b051cb1d31b22edaffca8-46543-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
 
l mercato dell’Inter non si limita a colpi esperti e validi per la prima squadra, ma pensa anche al futuro dei nerazzurri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Beneamata avrebbe concluso due operazioni per la Primavera: si tratta degli acquisti di Samuel Grygar e Kevin Zefi, provenienti rispettivamente dalla Repubblica Ceca e dall’Irlanda.

Il primo, centrocampista classe 2004, ha militato finora nel FC Banik Ostrava U17, mentre il secondo, attaccante classe 2005, seguito in passato anche da Juventus e PSV Eindhoven, è una stella dello Shamrock Rovers. Nella prossima stagione, invece, vestiranno la divisa nerazzurra.
 
TMW Inter, in arrivo Males dal Lucerna. Operazione a titolo definitivo
Colpo in prospettiva per l'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club nerazzurro sta definendo in queste ore l'operazione per l'arrivo dal Lucerna di Darian Males, attaccante classe 2001. Operazione a titolo definitivo con il giocatore che sottoscriverà un contratto pluriennale.

 
Alto