Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikfly

Primavera
  Bannato
I
Screenshot-13.png


Per gli interessati ho fatto schemino con i prezzi di alcuni settori dal 2014 2015 ad oggi.
I prezzi che ho messo sono sempre quelli "più bassi" ( ad esempio rinnovo fase 1 )

Ho colorato quelli della stagione 2019 2020 perchè vengono dallo screenshot che sta girando ( non so se ufficiale ) e il primo arancio del 2014 2015 perchè non sono sicuro fosse quei settore precisi.
i prezzi del 2014/15 considerando la squadra sono da arresto
 
Avete ragione quando mi dite che prima o poi doveva succedere. E lo so anche io.
Però mi sembra tutto così strano, niente pubblicità allo stadio (Inter-Juve con 80 mila era una gran pubblicità per dire), sul sito una schermata nascosta solo se la vai a cercare.
Bho.. magari adesso se ne escono con una gran trovata pubblicitaria e mi zittiscono ahah
 
scusate ma se volessi cambiare settore rispetto a questa stagione posso farlo già oggi o devo aspettare ?

Puoi fare due cose:
1. Rinnovi il tuo posto entro il 10 giugno. Dall'11 al 13 poi potrai scegliere un altro posto all'interno però del TUO settore. Quindi se hai abbonamento in secondo blu non puoi rinnovare secondo blu e poi spostarti in secondo rosso. Poi rinnovare ad esempio secondo arancio settore 262 e cercare di spostarti al 266.

2. Dal 14 al 18 giugno gli abbonati della stagione scorsa che NON hanno rinnovato possono acquistare abbonamento in un settore a loro piacimento. Quindi se eri abbonato in secondo blu puoi abbonarti in secondo rosso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto