Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DgOKyVUXkAAnSVa.jpg
 
Sarà il ritorno in Champions League dopo 7 anni, saranno i nomi importanti fatti per il mercato e di tutt’altro respiro rispetto a quelli degli scorsi anni, oppure sarà semplicemente l’amore incondizionato che tutti i tifosi nerazzurri vantano e dimostrano ogni anno nei confronti della loro squadra. Sta di fatto che, nonostante il calendario segni ancora il 21 di giugno, la campagna abbonamenti dell’Inter sta collezionando numeri da capogiro.



“A riveder le stelle” è stato il titolo selezionato per la sponsorizzazione della campagna, ed alle stelle, per ora, stanno schizzando i numeri: tre dei quattro primi anelli di San Siro (tutti escluso il rosso), infatti, hanno già registrato il tutto esaurito per gli abbonamenti. Si tratta del primo anello blu, di quello verde, e dell’arancio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto