Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo possiamo chiamare centrale.

Non è che il nome che mi sono inventato io, si chiama secondo arancio centrale e comprende i settori 259/261/262/263/264/265/266/267/268/269/270.
Il resto è secondo arancio "normale" (laterale che dir si voglia) che non viene messa in vendita abbonamento.

Ma il primo arancio centrale se è sold out perché non è tagliato il prezzo per la fase 3 come nel primo verde ?

Il primo verde e il primo blu NON sono in vendita nella terza fase e quindi NON esiste propio il prezzo.
Questo a prescindere dal fatto che siano esauriti o meno.
Era così anche l'anno scorso.

Il primo arancio centrale è ancora disponibile, probabilmente intendi il primo arancio laterale.
Semplicemente il prezzo era previsto e non essendoci più disponibilità c'hanno tirato sopra una riga.
 
Scusa volevo dire primo arancio (155-156-165-166) che al momento nn è disponibile ma non ha il prezzo sbarrato come gli altri settori sold out

L'Inter ha vari canali di vendita, ognuno ha le sue disponibilità e non sempre coincidono in maniera perfetta.
E' possibile che ci siano ancora una manciata di posti che non sono disponibili su inter.it ma su altri canali ( negozi fisici Inter, ricevitorie VivaTicket, etc.. )
 
Ciao a tutti, sono abbonato da anni, è possibile che andando sul sito per acquistare l'abbonamento mi da i settori blu e verde quasi tutti esauriti?

A questo punto gli abbonamenti vanno a gonfie vele, quasi tutti i settori esauriti. Francamente è strano.
 
Ciao a tutti, sono abbonato da anni, è possibile che andando sul sito per acquistare l'abbonamento mi da i settori blu e verde quasi tutti esauriti?

A questo punto gli abbonamenti vanno a gonfie vele, quasi tutti i settori esauriti. Francamente è strano.
A chi lo dici?????
Il primo verde e blu son volati via come il pane. 30% in più di abbonamenti rispetto allo scorso anno. Prevedono 42000 abbonati e il delirio in Champions
 
Io credo che usciranno altri posti. Non è possibile che lo stadio sia gia quasi tutto esaurito.
Non posso usare tutti i posti dello stadio per gli abbonamenti, o non lo sapevi?
per esempio se il primo verde ha 10 mila posti, 5 mila vanno per le vendite abbonati e gli altri 5 mila si potranno usare singolarmente nelle partite


è molto probabile che la prossima stagione raggiungeremo i 60-70k di media spettatori
 
D

Denver

Guest
Non posso usare tutti i posti dello stadio per gli abbonamenti, o non lo sapevi?
per esempio se il primo verde ha 10 mila posti, 5 mila vanno per le vendite abbonati e gli altri 5 mila si potranno usare singolarmente nelle partite


è molto probabile che la prossima stagione raggiungeremo i 60-70k di media spettatori


Devi lasciarne un certo numero per il settore ospite.......poi vendi gli altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto