Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho bisogno di un chiarimento.
Non avendo possibilità di vedere tutte le partite comprese nell'abbonamento, stavo pensando di farlo comunque al 2° rosso, prevedendo di riuscire a vederne diciamo la metà. Così facendo immagino di coprire il costo e probabilmente di risparmiare dei bei soldi rispetto all'acquisto del singolo biglietto. Ho però poca memoria, e non ricordo cosa costava un biglietto al secondo rosso nelle partite di cartello. Vi chiedo quindi: al secondo anello rosso un biglietto per Inter-Juve, o Inter-Milan, cosa costava quest'anno??

Sopra i 100€.
 

guerino11

Prima squadra
Ho bisogno di un chiarimento.
Non avendo possibilità di vedere tutte le partite comprese nell'abbonamento, stavo pensando di farlo comunque al 2° rosso, prevedendo di riuscire a vederne diciamo la metà. Così facendo immagino di coprire il costo e probabilmente di risparmiare dei bei soldi rispetto all'acquisto del singolo biglietto. Ho però poca memoria, e non ricordo cosa costava un biglietto al secondo rosso nelle partite di cartello. Vi chiedo quindi: al secondo anello rosso un biglietto per Inter-Juve, o Inter-Milan, cosa costava quest'anno??

costava 110 euro nella fase a vendita libera.
 

tranvai

Fuoriclasse
Secondo me no

Comunque io troverò sempre gli aumenti dei prezzi senza senso se non mi offri di più te in termini di qualità del servizio

non dico che sia giusto, ma è normale che di anno in anno i prezzi aumentano, fino a quando gli aumenti sono minimi non mi sento di fagliene una colpa, quello che mi fa incaxxare invece sono i prezzi esorbitanti per i big match
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto