Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Eh ragazzi...ci han visto lungo, San Siro sarà comunque sempre quasi pieno anche con i nuovi prezzi, e vogliono guadagnarci di più, d'altronde se vogliamo tornare a certi livelli, contano moltissimo le entrate dello stadio..
 
purtroppo sapevamo tutti prima poi sarebbe successo... e lo dico da abbonato al primo verde
ps: ecco spiegato perché non l'hanno comunicata allo stadio ma un paio di giorni dopo la partita, per darci un paio di settimane per farcela digerire
 
Questo sarebbe il ringraziamento per il pienone sempre e comunque. Rinnoverò come sempre, ma sta volta sono nero.

Sul secondo anello i rincari sono limitati nel "fisiologico" ( secondo arancio passa da 375 a 395, secondo verde da 235 a 265, etc.. ), sul primo anello verde e blu è una bella botta di rincaro però prima o dopo doveva arrivare.
Qualche anno fa avevano abbassato i prezzi in maniera pesante per primo verde e blu appunto per far scendere i tifosi che stavano in secondo anello. Ma il loro prezzo era palese non fosse quello.

Per capirci: nel 2014-2015 il primo blu costava 380€, l'anno scorso costava 269€.
E infatti erano scesi in tanti dai secondi anelli
 
Screenshot-13.png


Per gli interessati ho fatto schemino con i prezzi di alcuni settori dal 2014 2015 ad oggi.
I prezzi che ho messo sono sempre quelli "più bassi" ( ad esempio rinnovo fase 1 )

Ho colorato quelli della stagione 2019 2020 perchè vengono dallo screenshot che sta girando ( non so se ufficiale ) e il primo arancio del 2014 2015 perchè non sono sicuro fosse quei settore precisi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto