• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Campagna Abbonamenti 2019/20

Zazze89

Stella
Moderatore
18.932
21.346
98
ABBONAMENTI 2019/20: SI PARTE!

Tutte le informazioni per abbonarsi alla prossima stagione
16/05/2019 - 09:00

MILANO - Il pubblico numero uno in Italia. Quello più presente, quello con oltre 1.3 milioni di presenze nella stagione 2018/2019, con una media in campionato superiore ai 60mila spettatori. Nella top10 in Europa. Ed è già il momento di pensare a riempire San Siro anche nella prossima stagione. Per stare vicini alla squadra, insieme!
Da oggi, giovedì 16 maggio, e fino a lunedì 10 giugno è attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018/2019.
L'ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out e anche per la stagione 2019/2020 è previsto un tetto alla disponibilità: è quindi importantissimo confermare il proprio posto a San Siro.
DATE E FASI DI VENDITA
  • RINNOVO - Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto.
  • CAMBIO POSTO - Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l'abbonamento potranno cambiare posto, all'interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti
  • VENDITA RISERVATA - Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati.
  • VENDITA LIBERA - Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.
ABBONARSI CONVIENE!
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente: rispetto all'acquisto dei biglietti il risparmio arriva fino al 70%. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l'Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.
AGEVOLAZIONI PER FAMIGLIE E STUDENTI
Come ogni anno FC Internazionale Milano pensa alle famiglie e ai più giovani, con la Tribuna Family, il settore Universitari al secondo anello blu e la speciale proposta per gli under 20 nel primo anello blu.
CANALI DI VENDITA
Il canale di vendita di riferimento è il sito inter.it, scelto dalla grande maggioranza dei tifosi. Permette infatti di acquistare rapidamente, usando la propria carta di credito o tramite il bonifico online e soprattutto senza commissioni.
È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e nei punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile la tessera "Siamo Noi", acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia.
I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo.
È inoltre attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica.
Tutti i dettagli alla pagina inter.it/abbonamenti

Zazze89

Stella
Moderatore
18.932
21.346
98
Riporto

Per gli interessati ho fatto schemino con i prezzi di alcuni settori dal 2014 2015 ad oggi.
I prezzi che ho messo sono sempre quelli "più bassi" ( ad esempio rinnovo fase 1 )

Ho colorato quelli della stagione 2019 2020 perchè vengono dallo screenshot che sta girando ( non so se ufficiale ) e il primo arancio del 2014 2015 perchè non sono sicuro fosse quei settore precisi.

marzo neroazzurro

Esordiente
167
39
31
sembra che sono tutti li ad aspettare le 11!!
comunque stiamo tranquilli che fino al 10 giugno il posto che abbiamo quest'anno non lo prende nessuno altro!
pensiamo prima a qualificarci per la Champions !

marzo neroazzurro

Esordiente
167
39
31
io non ho capito una cosa, questi sono i prezzi solo della FASE RINNOVO?
cioè se io abbonato 2 BLU volessi cambiare al 1 BLU, devo aspettare la FASE VENDITA RISERVATA che parte dal 14 giugno, e quindi mi devo aspettare UNA NUOVA MAGGIORAZIONE come avvenuta lo scorso anno?

Ultima modifica:

pst

Utente bannato
101
33
20
L'aumento del primo blu e verde e' esattamente del 40%
Suning vattene
Marotta vattene
Conte vattene

guerino11

Primavera
405
147
35
è chiaro che la fase 14-18 giugno è stata prevista per tutti gli abbonati al 1° blu, verde, arancio (155-156-165-166) che in gran parte decideranno di ricollocarsi nell'anello superiore.

J. Zanetti 4

Turnover
1.681
756
48
Gente mai abbonata spenderà un patrimonio quindi. Considerato che questi sono i prezzi della sola "Fase 1"...

I prezzi del 1° blu e verde sono tornati ai livelli di qualche anno fa. Sono stati "in saldo" per 4 anni

"Sawyer"

Turnover
1.221
1.207
57
Boh io sono al 2^ Rosso e direi che mi è andata ancora bene.

Pazzesco l’aumento dei primi verde e blu. Probabilmente è fatto per mandare la gente al secondo anello e lasciarlo libero per vendite e iniziative varie.

dodotella

Prima squadra
601
250
47
Scusate, io non ricordo di aver pagato oltre 400€ quest'anno per il secondo arancio. È aumentato o ricordo male io?

Alto