Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auguravo di migliorare. Invece vedo ripetere gli stessi errori del passato.
Se poi un mercato fatto con gli scarti della Roma e con la speranza di rivitalizzare fantasmi come Candreva e Gagliardini risulta entusiasmante, io sinceramente speravo in qualcosa di meglio
abbiamo capito caro amico, lo hai già scritto due volte

io però, se non è un problema economiico, fossi in te rinnoverei
 
Un interista tifa Inter SEMPRE a prescindere da tutto e tutti, sia che si lotti per la Champions e sia che si debba lottare per non andare in serie B (e chi ha qualche anno in più si ricorda bene che ci sono stati anni in cui ci siamo andati veramente vicini). Si tifa chiunque siano i giocatori, allenatori e dirigenti perché si tifa LA MAGLIA e solo incidentalmente per chi quella maglia la indossa (sempre con onore e responsabilità e non da indegno).

L'Inter prima di tutto e di tutti. Chi non ha ben chiaro questo concetto semplicemente non è un innamorato di questa maglia.

Sono passati giocatori che mi facevano vomitare, sono passati allenatori che mi facevano ribrezzo e incazzare, presidenti che mi lasciavano nello sconforto per la loro miopia. Eppure son sempre stato davanti alla TV o, quando possibile, allo stadio ad emozionarmi e sognare per quei 90 minuti più recupero.
Bel post, penso che questa mentalità sia una delle cose più belle che abbiamo e che non dobbiamo assolutamente perdere, per me questo va oltre le vittorie, è innegabile che tra le "grandi" squadre in Italia siamo quelli meno imborghesiti. Nessuno in Italia ti fa ~60k di media in una stagione di ***** come questa, perchè la maggior parte di noi non hanno iniziato a tifare Inter contando il numero dei trofei a differenza di juventini e milanisti
 

pst

Esordiente
  Bannato
io rinnovato primo blu.. alla fine l' aumento è veramente importante ma il posto è buono e tutto sommato può valere quella cifra anche se avrei aumentato meno di anno in anno...
Anch'io l'ho rifatto perche' amo l'Inter.
Odio invece questi mercanti cinesi che ci impongono un aumento del 40% netto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto