Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma se io ora rinnovo l'abbonamento (tdt con scadenza a luglio), quando mi chiede numero tessera ovviamente metterò quella, poi a luglio quando richiedo una nuova tdt come funziona dato che l'abbonamento risulta in quella scaduta?
 
Partita decisiva per non andare in B: stagione 1993/1994 Inter-Lecce 4-1 a quattro giornate dalla fine(senza quella vittoria avremmo rischiato seriamente la B). Pur essendo abbonato in secondo arancio la vidi in 2° blu per scaramanzia (saremo state 30 persone in tutto il 2° blu).
Si va allo stadio sempre e solo per l'INTER...passano tutti (presidenti, giocatori, allenatore), ma l'FC INTERNAZIONALE resta...SEMPRE!
che serata da panico.....
io ero al 1' arancio
 
Voglio cambiarla perché ormai è troppo rovinata. Non richiedo la tessera nuova in che senso? Devo cliccare su richiedi sostituzione?
Ti conviene prima rinnovare l'abbonamento e poi, una volta ricevuta conferma di rinnovo, chiedere la sostituzione online dlla tessera (servono 1 foto e 10€). Tanto la tessera ti servirà solo quando inizia il campionato, mentre le varie prelazioni scadono a breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto