Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guerino11

Prima squadra
Per caso qualcuno sa a che ora domani scatta la fase di cambio posto?
Comunque ho letto che fino a ieri c'erano stati 12.000 rinnovi su 40.000 abbonati. Non mi pare un grande numero: significa che solo il 30% ha rinnovato.
Ho visto i prezzi della fase successiva e sono circa un 5% più alti rispetto a quelli attuali.
 
Per caso qualcuno sa a che ora domani scatta la fase di cambio posto?
Comunque ho letto che fino a ieri c'erano stati 12.000 rinnovi su 40.000 abbonati. Non mi pare un grande numero: significa che solo il 30% ha rinnovato.
Ho visto i prezzi della fase successiva e sono circa un 5% più alti rispetto a quelli attuali.
20% in piu` rispetto allo stesso periodo dell`anno scorso,poi nn erano 40.000,ma meno.
 
ma nella nuova fase cambierà anche il prezzo per gli abbonati o si perde solo la prelazione?
io sono ancora indeciso se rinnovare, perchè quest'anno non ci sono più i miei compagni di curva e per di più con il lavoro avrei 2 domeniche su 4 impegnate.
volevo per cui aspettare ancora qualche giorno, ma se poi il prezzo sale tanto vale farlo subito
 
ma nella nuova fase cambierà anche il prezzo per gli abbonati o si perde solo la prelazione?
io sono ancora indeciso se rinnovare, perchè quest'anno non ci sono più i miei compagni di curva e per di più con il lavoro avrei 2 domeniche su 4 impegnate.
volevo per cui aspettare ancora qualche giorno, ma se poi il prezzo sale tanto vale farlo subito


Allora, io ho chiamato poco fa e quello che ho capito è questo: oggi finisce la possibilità di rinnovare l'abbonamento. Se si rinnova, da domani c'è la possibilità di fare anche il cambio posto. Se invece non si rinnova proprio, allora bisogna aspettare di farne uno nuovo in fase 2, dal 20 giugno. In questo caso il prezzo aumenta ma non mi hanno detto di quanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto