Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A MEZZANOTTE SCADE LA PRELAZIONE E IL SITO NON MI FA RINNOVARE L'ABBONAMENTO PORCO ***

Che cavolo devo fare?? Quella è la schermata dopo aver messo data di nascita e tessera del tifoso
 

Allegati

  • Screenshot_20190610-194932.jpg
    Screenshot_20190610-194932.jpg
    210,4 KB · Visite: 16
Sono riuscito a fare tutto. Probabilmente era un problema del server.

Abbonamento rinnovato. Ma non mi è arrivata l'email di conferma, mi è arrivato il messaggio dell'addebito su carta di credito, l'email dell'avvenuto pagamento, ho scaricato il pdf, ma l'email di conferma che di solito arriva a me non è arrivata.
 
Sono riuscito a fare tutto. Probabilmente era un problema del server.

Abbonamento rinnovato. Ma non mi è arrivata l'email di conferma, mi è arrivato il messaggio dell'addebito su carta di credito, l'email dell'avvenuto pagamento, ho scaricato il pdf, ma l'email di conferma che di solito arriva a me non è arrivata.
Il msg d'errore l'ha dato anche a me oggi. Era scaduta la sessione durante il pagamento e ho dovuto aspettare una mezz'oretta per lo stesso motivo. Comunque se hai il pdf con la conferma secondo me non devi preoccuparti.
 
Attualmente sono abbonato al secondo anello arancio, pensavo di attendere qualche giorno e fare il cambio settore e passare al primo arancio, ditr che rischio di rimanere a bocca asciutta?
 
xavwo6.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto