• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Campagna Abbonamenti 2019/20

Solo.Inter

Prima squadra
615
17
26
Ho appena fatto il rinnovo online della mia tdt. Quella vecchia scade adesso a fine luglio. Quella nuova mi arriverà tra una ventina di giorni. Mi confermate che il passaggio dell'abbonamento dalla vecchia tdt alla nuova, avviene automaticamente senza dover far nulla?

Dokken77

Pulcino
26
2
1
Non saprei, io nn l ho ancora dovuta rinnovare, ma per nn avere dubbi, chiama l Inter, in sede e ti sapranno dire meglio.

Dokken77

Pulcino
26
2
1
Ragazzi una domanda, ho fatto per abbonarmi all pack champions, ma quando vado per cambiare settore, (lo voglio fare al verde 2°)essendo abbonato al secondo rosso mi butta sempre in quel settore, e possibile che nn mi faccia cambiare il settore? O devo aspettare la fine della prelazione, il 28 agosto, per poi prenderlo a vendita libera?

StefanoTN

Titolare
3.573
113
45
Ragazzi una domanda, ho fatto per abbonarmi all pack champions, ma quando vado per cambiare settore, (lo voglio fare al verde 2°)essendo abbonato al secondo rosso mi butta sempre in quel settore, e possibile che nn mi faccia cambiare il settore? O devo aspettare la fine della prelazione, il 28 agosto, per poi prenderlo a vendita libera?
Devi aspettare il 29 agosto - vendita libera.

Alto