Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a fare tutto. Probabilmente era un problema del server.

Abbonamento rinnovato. Ma non mi è arrivata l'email di conferma, mi è arrivato il messaggio dell'addebito su carta di credito, l'email dell'avvenuto pagamento, ho scaricato il pdf, ma l'email di conferma che di solito arriva a me non è arrivata.
però è sempre rischioso aspettare l'ultimo secondo per rinnovare.


perchè non farlo prima?
 
D

Denver

Guest
Alla fine 40.000?

Cmq se con Conte c`e` stata una corsa agli abbonamenti

figuratevi cosa succederebbe se comprassimo anche noi 1 Ronaldo..

Non succederebbe niente perchè anche quest'anno ci sarà il numero chiuso più o meno come l'anno scorso........
 
Ho rinnovato l’abbonamento ma vorrei cambiar posto nel settore, le indicazioni davano da oggi la possibilità di farlo ma al momento non vedo ancora nulla, che dite aspettare o meglio chiedere informazioni?
 
però è sempre rischioso aspettare l'ultimo secondo per rinnovare.


perchè non farlo prima?
Hai ragione ma ho saputo solo ieri sera in extremis che dalla prossima fase tutti i prezzi salgono... Quindi io fino a ieri pensavo di pagare un primo verde a 375 euro anche nella prossima fase invece lo avrei trovato a 400. Quindi ho preferito rimanere in curva per risparmiare.

PS : io non avrei voluto rinnovare in curva per il semplice motivo che l'anno prossimo ho paura di parecchie squalifiche però vabbè per questione di soldi sono costretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto