Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pst

Esordiente
  Bannato
Il primo blu / verde fino alla stagione 2014-15 costava tra i 390€ e i 360€ annui.
Per 4 anni sono andati in promozione proprio per spingere la gente a scendere dal secondo anello. Il prezzo era così abbordabile ( la differenza di costo tra il 2° anello blu e il 1° anello blu l'anno scorso era di 24€.. Ventiquattro.. ) che è andato praticamente esaurito in campagna abbonamenti sempre.

Era scontato però che prima o dopo sarebbe tornato al suo prezzo reale.
davvero non capisco.
il fatto che fosse scontato che prima o poi tornasse al suo prezzo reale ( scontato per chi poi? per te?) non toglie che un aumento di queste proporzioni sia una porcata colossale.
Suning vattene
Marotta vattene
Conte vattene
 
Domanda tecnica. La mia tdt scade a luglio. Io dovrò rinnovare l'abbonamento. Come funziona? Rinnovandolo in automatico mi mandano una tdt nuova? Oppure devo prima richiedere la tdt nuova e poi abbonarmi?

Sperando che non costa anche rifare la tdt
 
Domanda tecnica. La mia tdt scade a luglio. Io dovrò rinnovare l'abbonamento. Come funziona? Rinnovandolo in automatico mi mandano una tdt nuova?

No.

Oppure devo prima richiedere la tdt nuova e poi abbonarmi?

Puoi richiedere la nuova TdT ( salvandoti il codice 007xxxx, mi raccomando! ) e poi rinnovare oppure rinnovare e poi richiedere la tessera nuova.
Non cambia.

Sperando che non costa anche rifare la tdt

10€, quelle nuove durano 10 anni.
 
Scusate, la foto sulla mia tdt sta "svanendo". Agli ingressi a volte mi fanno storie. Qual'è la prassi per averne una nuova? L'ho chiesto all'assisitenza di Inter.it quasi un anno fa ma non mi hanno ancora risposto (alla faccia!). E' forse necessario recarsi di persona all'Inter Store in duomo o c'è un modo per procedere da casa? E' sufficiente una foto? Grazie
 
Scusate, la foto sulla mia tdt sta "svanendo". Agli ingressi a volte mi fanno storie. Qual'è la prassi per averne una nuova? L'ho chiesto all'assisitenza di Inter.it quasi un anno fa ma non mi hanno ancora risposto (alla faccia!). E' forse necessario recarsi di persona all'Inter Store in duomo o c'è un modo per procedere da casa? E' sufficiente una foto? Grazie

Devi crearti un account su inter.it con tutti i tuoi dati ( compreso numero tdt )
Quando hai creato account vai su "Il mio profilo".
"Tessera siamo noi"
"Richiesta sostituzione"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto