Credo di aver fatto la cazzata del secolo, perchè ho chiesto la sostituzione della tessera prima di rinnovare l'abbonamento. Adesso se provo a confermare il mio posto mi dice che sulla tessera non c'è caricato nessun abbonamento! Come posso risolvere prima del 10 giugno????
contatta telefonicamente il servizio clienti InterCredo di aver fatto la cazzata del secolo, perchè ho chiesto la sostituzione della tessera prima di rinnovare l'abbonamento. Adesso se provo a confermare il mio posto mi dice che sulla tessera non c'è caricato nessun abbonamento! Come posso risolvere prima del 10 giugno????
Non ci provo nemmeno perchè non vorrei caricare l'abbonamento su una tessera non valida. Oltretutto allo store mi hanno detto di tagliarla in due (cosa che non ho ancora fatto, ho tirato una riga col pennarello ) !Se inserisci codice vecchio della TdT che dice ?
Non ci provo nemmeno perchè non vorrei caricare l'abbonamento su una tessera non valida. Oltretutto allo store mi hanno detto di tagliarla in due (cosa che non ho ancora fatto, ho tirato una riga col pennarello ) !
contatta telefonicamente il servizio clienti Inter
02 48 777 6101
dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Farò così. Grazie.Quella di tagliare la tessera è un suggerimento perchè succede spesso che una persona rinnova e poi arriva a SanSiro con la tessera vecchia e ovviamente la tessera vecchia non funziona più..
Per il rinnovo: contatta assistenza come hanno scritto sopra o vai direttamente allo Store se hai possibilità.