Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pst

Esordiente
  Bannato
Chissa' che vergogna di aumenti anche per la coppa.
Ci fanno pagare lo stipendio del corrotto dopato parrucchino
Grazie Suning
 
Credo di aver fatto la cazzata del secolo, perchè ho chiesto la sostituzione della tessera prima di rinnovare l'abbonamento. Adesso se provo a confermare il mio posto mi dice che sulla tessera non c'è caricato nessun abbonamento! Come posso risolvere prima del 10 giugno????
 
Credo di aver fatto la cazzata del secolo, perchè ho chiesto la sostituzione della tessera prima di rinnovare l'abbonamento. Adesso se provo a confermare il mio posto mi dice che sulla tessera non c'è caricato nessun abbonamento! Come posso risolvere prima del 10 giugno????
contatta telefonicamente il servizio clienti Inter
02 48 777 6101
dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
 
Non ci provo nemmeno perchè non vorrei caricare l'abbonamento su una tessera non valida. Oltretutto allo store mi hanno detto di tagliarla in due (cosa che non ho ancora fatto, ho tirato una riga col pennarello :whistle:) !

Quella di tagliare la tessera è un suggerimento perchè succede spesso che una persona rinnova e poi arriva a SanSiro con la tessera vecchia e ovviamente la tessera vecchia non funziona più..
Per il rinnovo: contatta assistenza come hanno scritto sopra o vai direttamente allo Store se hai possibilità.
 
contatta telefonicamente il servizio clienti Inter
02 48 777 6101
dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Quella di tagliare la tessera è un suggerimento perchè succede spesso che una persona rinnova e poi arriva a SanSiro con la tessera vecchia e ovviamente la tessera vecchia non funziona più..
Per il rinnovo: contatta assistenza come hanno scritto sopra o vai direttamente allo Store se hai possibilità.
Farò così. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto