Campagna Abbonamenti 2019/20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ABBONAMENTI 2019/20: SI PARTE!

Tutte le informazioni per abbonarsi alla prossima stagione
16/05/2019 - 09:00

MILANO - Il pubblico numero uno in Italia. Quello più presente, quello con oltre 1.3 milioni di presenze nella stagione 2018/2019, con una media in campionato superiore ai 60mila spettatori. Nella top10 in Europa. Ed è già il momento di pensare a riempire San Siro anche nella prossima stagione. Per stare vicini alla squadra, insieme!
Da oggi, giovedì 16 maggio, e fino a lunedì 10 giugno è attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018/2019.
L'ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out e anche per la stagione 2019/2020 è previsto un tetto alla disponibilità: è quindi importantissimo confermare il proprio posto a San Siro.
DATE E FASI DI VENDITA
  • RINNOVO - Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto.
  • CAMBIO POSTO - Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l'abbonamento potranno cambiare posto, all'interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti
  • VENDITA RISERVATA - Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati.
  • VENDITA LIBERA - Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.
ABBONARSI CONVIENE!
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente: rispetto all'acquisto dei biglietti il risparmio arriva fino al 70%. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l'Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.
AGEVOLAZIONI PER FAMIGLIE E STUDENTI
Come ogni anno FC Internazionale Milano pensa alle famiglie e ai più giovani, con la Tribuna Family, il settore Universitari al secondo anello blu e la speciale proposta per gli under 20 nel primo anello blu.
CANALI DI VENDITA
Il canale di vendita di riferimento è il sito inter.it, scelto dalla grande maggioranza dei tifosi. Permette infatti di acquistare rapidamente, usando la propria carta di credito o tramite il bonifico online e soprattutto senza commissioni.
È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e nei punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile la tessera "Siamo Noi", acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia.
I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo.
È inoltre attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica.
Tutti i dettagli alla pagina inter.it/abbonamenti
 
Riporto

Screenshot-13.png


Per gli interessati ho fatto schemino con i prezzi di alcuni settori dal 2014 2015 ad oggi.
I prezzi che ho messo sono sempre quelli "più bassi" ( ad esempio rinnovo fase 1 )

Ho colorato quelli della stagione 2019 2020 perchè vengono dallo screenshot che sta girando ( non so se ufficiale ) e il primo arancio del 2014 2015 perchè non sono sicuro fosse quei settore precisi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto