Campagna per la degoBBizzazione dell'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non posso biasimare tua moglie, santa donna :tiprego perchè già a parlare di gobbizzazione mi vengono i brividi, la mente torna sicuramente al periodo lippiano e sono brividi amari, questo è il mio sentimento
razionalmente parlando, mi sforzo di credere che siano in buona fede e che tutto sommato stiano facendo la cosa giusta a cacciare quei 3 che da tempo ne chiedavamo la testa anche noi
lo sdegno però non manca, per conte e il suo modulo del ***** che oltre a fare schifo (almeno per me) ci costringe a spendere risorse importanti per adattarci a questa porcheria, si poteva trovare un allenatore che adoperasse un modulo più simile e non bruciare la base consolidata negli ultimi anni
che poi resta la solita questione se devo investire soldi (tanti) in un progetto pluriennale non lo farei mai puntatnto su uno squilibrato di mente come :sizi che utilizza un modulo del menga e che anche goBBo inside :facepalm

e poi ultimamente non riesco a non pensare a quel vecchio aforisma di andreotti :
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
 
No, ho scritto che mi ha chiesto lei di farlo (scherzosamente, ma qui dentro il senso dell'umorismo latita, e non solo quello) non essendo iscritta al forum, inoltre se hai letto bene ho scritto che apparentemente sembra non seguire il calcio, in realtà è informatissima di tutto, perché non guarda molto le trasmissioni sportive in TV ma segue tutte le vicende su internet.
Comunque se ti senti preso per i fondelli, nessuno ti obbliga a frequentare questo thread, eh !
come chiunque con buon senso altro punto per lei :LOL:
di questo passo sarà la seconda candidata ad interfans del mese dopo @InteristaSfegatato
 
Comunque, per sintetizzare, il punto è questo: l'Inter (ovviamente) NON E' la goBBa, i metodi che in bianconero vanno bene qui ancora sono indigesti, stiamo cambiando (era l'ora !) ma ancora non siamo a quel livello, per cui OK modernizzare e razionalizzare ma sempre tenendo conto delle specificità della nostra squadra.
Ad esempio: se alla goBBa due giocatori litigano e si prendono a schiaffi durante l'allenamento, i media o non ne parlano oppure scrivono/dicono: "Allegria in casa goBBa, i giocatori ridono e scherzano, grande armonia di gruppo !". Se invece un giocatore dell'Inter si taglia radendosi ed esclama "Porca trota !" i media usciranno con "Clima tempestoso nell'Inter, i giocatori si insultano pesantemente tra di loro !". Anche di questo occorre tenere di conto.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Pienamente d'accordo, del resto sono anni, anzi decenni che invoco una figura come quella di Marotta. Ma proprio perché veniamo da decenni di gestione, per così dire, un po' alla campagnola non si può pretendere di cambiare tutto l'ambiente con uno schiocco di dita. Secondo me è una trasformazione necessaria ma dovrebbe essere introdotta gradatamente, conoscendo bene l'ambiente in cui si sta operando. Tanto per fare un esempio, se da un lato sono perfettamente d'accordo con il taglio dei rami secchi e delle mele marce, magari avrei preferito venisse fatta con meno clamore e con maggiore diplomazia. Questo perché chi conosce bene l'ambiente Inter sa perfettamente che i media non ci riservano lo stesso trattamento non solo della goBBa, ma anche del Bbilan - occorre tenere conto anche di queste cose, in questo momento.

Per le tempistiche bisognerebbe chiedere a Zhang, però. Se lui ha preso Marotta dandogli l'incarico di rivoltare l'Inter come un calzino ed eliminare certi malcostumi (tipo gente che s'inventa offerte mai pervenute, parla di foto di zebre e di società che vogliono vendere giocatori a tutti i costi) il prima possibile lui è tenuto a fare così, clamore o non clamore. Del resto non credo che in cina abbiano preso bene le intemperanze degli Icardi già da prima del caso fascia.
 
Non invoco il ban solo perché si tratta di Tuettili

Fai quello che devi, io non ho problemi, se ho da dire qualcosa la dico, piaccia o non piaccia, e sono pronto a sopportarne le conseguenze (anche se in questo caso ho solo agito da messaggero).
Dispiace comunque vedere che quasi nessuno ha colto il nocciolo del problema e praticamente tutti si sono fermati alle prime apparenze, questo voleva solo essere uno spunto di riflessione ma pazienza, andiamo pure avanti con le riflessioni "di pancia" e per partito preso, se vi piace così.

Il mio cuore mi dice una cosa

La testa mi dice di chiudere il thread


OK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto