• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Campionato Interfans 2018-2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
18.817
2.734
77
sceso al 4 posto :dep
mi hai sorpassato di nuovo...io sto rischiando molto in queste ultime giornate...cerco di non giocare i vostri stessi pronostici ..l x di atalanta udinese ..se il difensore non commette quell ingenuità ,finisce 0a0 la partita....stessa cosa toro bbilan.....ho buttato una trentina di punti negli ultimi 5 minuti...

Quantum Leap

Turnover
1.040
652
65
Da una giornata all'altra può cambiare tutto, anche chi sta poco sopra i 700 punti se becca il filotto di risultati esatti recupera tantissimo.

Sal Mou

Stella
18.817
2.734
77
Da una giornata all'altra può cambiare tutto, anche chi sta poco sopra i 700 punti se becca il filotto di risultati esatti recupera tantissimo.
questa cosa dei pronostici in mostra ti porta a pronosticare strategicamente,tipo @Talismano gioca a specchio :D praticamente su 10 risultati ne copia 7 e gli altri 3 fa di testa sua....io invece cerco sempre di giocare il risultato a sorpresa ,non scommetto ne a specchio" ne scontatamente..x qsto sto sempre dietro i primi 2 ,cioè giocavo di strategia questo turno copiavo tutti i pronostici di @Talismano e mi mettevo a pochissimi punti da te anche io.

prossima stagione proporrei a @Interfan di nascondere i pronostici,sarà ancora piu avvincente...

Interfan

Amala
Amministratore
3.436
2.040
47
questa cosa dei pronostici in mostra ti porta a pronosticare strategicamente,tipo @Talismano gioca a specchio :D praticamente su 10 risultati ne copia 7 e gli altri 3 fa di testa sua....io invece cerco sempre di giocare il risultato a sorpresa ,non scommetto ne a specchio" ne scontatamente..x qsto sto sempre dietro i primi 2 ,cioè giocavo di strategia questo turno copiavo tutti i pronostici di @Talismano e mi mettevo a pochissimi punti da te anche io.

prossima stagione proporrei a @Interfan di nascondere i pronostici,sarà ancora piu avvincente...
Lo terremo in considerazione!
Grazie

Quantum Leap

Turnover
1.040
652
65

Beh io ho quasi sempre scommesso per primo, comunque sono d'accordo: Talismano è un furbacchione! :ghigno:ghigno:ghigno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto