• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Campionato Interfans 2018-2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quantum Leap

Prima squadra
899
572
54

hino11

Titolare
4.654
4.038
71
Classifica aggiornata
E prossimo turno disponibile

1. @Johnan885
2. @Talismano884
2. @Quantum Leap884
4. @clint867
4. @Sal867
6. @Nevermind866
7. @Pierangel851
8. @KingKoba849
9. @Dogskavez822
10. @hino11814

AAAH finalmente fra i primi 10.
Peccato per quelle 4/5 giornate che mi sono perso all'inizio, mettete un premio anche per la media punti così vinco qualcosa :ghigno

Comunque la lotta per i primi posti di questo campionato è N volte più appassionante della Serie A :cod

Interfan

Amala
Amministratore
3.005
1.567
45
Vi ricordo in caso di pareggio finale, vale la classifica avulsa

ATTENZIONE: A parità di punti (a fine girone d'andata o di ritorno) varranno i punti totalizzati nella classifica avulsa che tiene conto del totale punti totalizzati nelle partite dell'Inter contro: Juve, Napoli, Roma (ovvero la prima, seconda e terza classificata dell'anno scorso) In caso di ulteriore pareggio, verrà contato il punteggio ottenuto nel derby Inter-Milan

Interfan

Amala
Amministratore
3.005
1.567
45
Abemus classifica finale............

1. Johnan947
2. Talismano941
2. Sal941
4. Quantum Leap931
5. Nevermind923
6. KingKoba911
7. clint910
8. Pierangel888
9. hino11863
10. didoev854

Poichè c'è il parimerito al secondo posto, i punti vengono calcolati contanto le partite vs Juve, Napoli e Roma (girone di ritorno).

E secondo la classifica avulsa, Talismano ha (3 punti) e Sal (8)
La classifica finale delle prime 3 poisizioni diventa quindi:

1. @Johnan
2. @Sal
3. @Talismano

Grazie al nostro sponsor

Calcioshop.it è lo sponsor del nostro campionato Interfans.org Ecco i premi offerti:
  • primo classificato: buono del valore di € 90 + spedizione gratuita
  • secondo classificato: buono del valore di € 50 + spedizione gratuita
  • terzo classificato: buono del valore di € 50 + spedizione gratuita
Prego i vincitori di mettersi in contatto con me in privato per i premi!

Grazie a tutti per aver partecipato!!!

Ultima modifica:

Quantum Leap

Prima squadra
899
572
54
ringrazia Keita :D
Ho avuto un po' di sfortuna ieri al gioco (ho perso anche il fantacalcio all'ultima giornata per colpa di Icardi, mi bastava prendesse 3,5 punti per vincere.. invece ha fatto ben 1,5 punti, non ho potuto non unirmi ai fischi di San Siro quando è stato sostituito).
Vabbè dai, sarà per un'altra volta.. almeno siamo in Champions League :dente , non riesco a prendermela con Keita :in:
Intanto faccio i complimenti alla vincitrice, (bravissima @Johnan), a @Talismano che è stato sempre in cima e a @Sal per la rimonta (quest'anno ti gira bene..vedi il Catania).
Bravi anche quelli che hanno tenuto vivo questo campionato giocando fino alla fine.
E un grazie a Sergio, mi sono divertito.:giusto

Sal Mou

Stella
18.196
2.373
77
Complimenti a @Johnan x la vittoria, strameritata direi..se ricordo bene dimenticò di giocare una giornata di campionato, quindi il distacco poteva essere più notevole.

Sal Mou

Stella
18.196
2.373
77
Ho avuto un po' di sfortuna ieri al gioco (ho perso anche il fantacalcio all'ultima giornata per colpa di Icardi, mi bastava prendesse 3,5 punti per vincere.. invece ha fatto ben 1,5 punti, non ho potuto non unirmi ai fischi di San Siro quando è stato sostituito).
Vabbè dai, sarà per un'altra volta.. almeno siamo in Champions League :dente , non riesco a prendermela con Keita :in:
Intanto faccio i complimenti alla vincitrice, (bravissima @Johnan), a @Talismano che è stato sempre in cima e a @Sal per la rimonta (quest'anno ti gira bene..vedi il Catania).
Bravi anche quelli che hanno tenuto vivo questo campionato giocando fino alla fine.
Eehe eehe con i se e con i ma anche io sarei arrivato primo se non dimenticavo di pronosticare il recupero di Lazio Udinese :D

Interfan

Amala
Amministratore
3.005
1.567
45
Grazie a voi per aver partecipato con così tanto entusiasmo
Ad agosto torniamo con nuovi giochi e nuovi premi!
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto