Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Cancelo

Interfan

Amala
Amministratore
Il ManCity forte su Skriniar offre 65m 💰 + Cancelo

Ilgattoronnie

Titolare
Quanto l'hanno pagato il Cancello? 50 milioni? Facciamo non meno di 100 milioni per Skriniar.. A certe cifre io lo venderei.

nero&azzurro

Fuoriclasse

nemeths

Fuoriclasse
Cancelo ha fatto bene solo da noi e non s'e' mai adattato a difendere, ha una buona tecnica ma non ha la cazzimma. Se ce lo tirano dietro con diritto di riscatto si potrebbe pure pensare, altrimenti ciaone. Ovviamente Scrigno non si tocca.

Malgus

Pulcino
Questo qua lo hanno bocciato il CT del Portogallo, Spalletti, Allegri e Guardiola. E' un vuoto a perdere, perche' mai qualcuno dovrebbe prenderselo, ovviamente supervalutato visto che e' stato pagato 65 milioni o roba del genere dopo non averlo voluto riscattare a 40? Non e' meglio puntare a gente magari meno appariscente ma piu' solida? Questo con Conte dura un minuto e mezzo.

mercury88

Titolare
Questo qua lo hanno bocciato il CT del Portogallo, Spalletti, Allegri e Guardiola. E' un vuoto a perdere, perche' mai qualcuno dovrebbe prenderselo, ovviamente supervalutato visto che e' stato pagato 65 milioni o roba del genere dopo non averlo voluto riscattare a 40? Non e' meglio puntare a gente magari meno appariscente ma piu' solida? Questo con Conte dura un minuto e mezzo.
25-26 presenze con inter e juve, no mi sembra una bocciatura
gioca meno sicuramente nel city, cmq 11 volte in campionato e 6 in cl, poi ricordiamoci chealcuni giocatori non titolari inamovibili dei top club europei possono farci comodo, bidone sicuramente non è, e soprattutto pensando che sulla fascia non abbiamo avuto terzini degni in questi anni, proprio lui è stato il migliore, se non ci si deve svenare per prenderlo non mi lamento