Caricamento abbonamento su TDT

Ciao a tutti.

Un mio amico mi ha caricato il suo abbonamento per inter-spal sulla mia tdt.
Non mi è arrivata la conferma via mail e quindi neanche il pdf da stampare con il posto, ecc...
Lui mi ha mandato via whatsapp la schermata di conferma di avvenuta cessione e mi ha anche detto il posto, settore, fila.

E' tutto a posto? Riesco ad accedere allo stadio o mi fanno storie?
 
Ciao a tutti.

Un mio amico mi ha caricato il suo abbonamento per inter-spal sulla mia tdt.
Non mi è arrivata la conferma via mail e quindi neanche il pdf da stampare con il posto, ecc...
Lui mi ha mandato via whatsapp la schermata di conferma di avvenuta cessione e mi ha anche detto il posto, settore, fila.

E' tutto a posto? Riesco ad accedere allo stadio o mi fanno storie?

E' tutto, non ti fanno storie.
Tieniti la schermata di conferma se mai dovessero chiedertela ma capita raramente o nel caso di "qui pro quo" ( due persone che dichiarano di avere diritto al posto )
 
Sì. Però ripeto: devi avere la conferma di cessione da qualche parte nel caso te la chiedano.
Basta anche farla vedere sul cellulare.
Ho la foto della schermata del computer

*tra l'altro...non c'è la possibilità di verificare se effettivamente sulla tessera ci sia o meno il biglietto?
Non so..metti che ci sia stato un errore di qualche tipo...
 
Ultima modifica:
Ho la foto della schermata del computer

*tra l'altro...non c'è la possibilità di verificare se effettivamente sulla tessera ci sia o meno il biglietto?
Non so..metti che ci sia stato un errore di qualche tipo...

Che io sappia l'unico metodo è provare ad acquistare un biglietto per la stessa partita e caricarlo sulla stessa tessera del tifoso.
Per cui vai su sito inter.it / acquisti biglietto Inter-Spal / metti dentro i dati della TdT / prima di inserire i dati carta di credito ti dice che l'acquirente ha già comprato tutti i biglietti a sua disposizione o qualcosa di simile.
 
Che io sappia l'unico metodo è provare ad acquistare un biglietto per la stessa partita e caricarlo sulla stessa tessera del tifoso.
Per cui vai su sito inter.it / acquisti biglietto Inter-Spal / metti dentro i dati della TdT / prima di inserire i dati carta di credito ti dice che l'acquirente ha già comprato tutti i biglietti a sua disposizione o qualcosa di simile.
Ho fatto la prova ed effettivamente risulta “una partita già caricata”. Grazie mille per il consiglio!
 
Alto