Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Cassano, ecco perchè Oriali all'Inter

Interfan

Amala
Amministratore

valefi87

Bandiera
Un'altra buona occasione per tenere la bocca chiusa :in:

etingo

Titolare
cassano quasi sempre dice quello che pensa, il che da un lato è anche bello per il resto meglio non parlare, si è risposto da solo

fast65

Bandiera
non credo che all'interno dei confini nazionali e non, ci sia qualcuno che dà credibilità a cassano.
il suo e solo un tentativo di far parlare di sè,visto che nel panorama calcistico nessuno se lo fila.

mercury88

Titolare
un programma che da voce , come principali opinionisti wanda nara vieri, e cassano....tutti professionisti seri guarda!

interismo100

Utente bannato
Spiace perchè ho apprezzato la sua schiettezza nel caso Icardi-Wanda e, non dite di no, almeno una volta tutti abbiamo detto "Cassano uno di noi" quando lo abbiamo visto strapazzare Wanda.
Qui però come si suol dire l'ha fatta fuori dal vaso: se professionisti come Conte Mourinho e Mancini, tutti grandi professionisti e grandi conoscitori di calcio, hanno voluto Oriali, un motivo ci sarà.
Ma ve lo ricordate quando Ciccio Benitez lo silurò per portare Amedeo Carboni?
Lì capii che sarebbe stato l'inizio della fine.

VelenoLorenzi

Stella
siamo sicuri che la germania sia diventata campione d'europa?

orbetello

Leggenda
Spiace perchè ho apprezzato la sua schiettezza nel caso Icardi-Wanda e, non dite di no, almeno una volta tutti abbiamo detto "Cassano uno di noi" quando lo abbiamo visto strapazzare Wanda.
Qui però come si suol dire l'ha fatta fuori dal vaso: se professionisti come Conte Mourinho e Mancini, tutti grandi professionisti e grandi conoscitori di calcio, hanno voluto Oriali, un motivo ci sarà.
Cassano dunque ha 2 cervelli, quando parla di Wanda è il Cassano 1, degno di fede, quando parla di Oriali è il Cassano 2, un imbecille

DevotoAlVino

Vice capitano
Io non capisco in genere questo modo di vivere le cose.
Se uno dice che una cosa che condividiamo è un grande se uno dice una cosa che non condividiamo è un coglione.
Le persone, al netto di Cassano ma un discorso in genere visto che vedo che si applica questa modalità sempre, hanno diverse opinioni su tutto e la differenza è una ricchezza. Qualche volta sembra che vogliate tutti uguali che la pensino tutti alla stessa maniera su tutto. C'è davvero questa cosa del mono pensiero che sta diventando insopportabile.

Tuettili

Capitano
Io ho sempre apprezzato Cassano per la sua schiettezza, anche se spesso troppo "cruda". Questo non significa che sia sempre d'accordo con lui, essere franchi è una cosa, dire qualcosa di giusto è tutt'altra, le due cose non sono affatto legate.

DaVeHearth

Bandiera
Io non capisco in genere questo modo di vivere le cose.
Se uno dice che una cosa che condividiamo è un grande se uno dice una cosa che non condividiamo è un coglione.
Le persone, al netto di Cassano ma un discorso in genere visto che vedo che si applica questa modalità sempre, hanno diverse opinioni su tutto e la differenza è una ricchezza. Qualche volta sembra che vogliate tutti uguali che la pensino tutti alla stessa maniera su tutto. C'è davvero questa cosa del mono pensiero che sta diventando insopportabile.
Ci sono opinioni legittime anche se non condivisibili, e ci sono le minchiate.

Uno che, dall'esterno, senza avere idea del tipo di lavoro che fa Orali si permette di dargli del raccomandato nullafacente, e che dopo 20 anni di calcio professionistico dice che la mentalità vincente è una cazzata insignificante, non dice nulla di rispettabile.

Dice una minchiata:nonso

E una minchiata... è una minchiata.

Io per primo non so esattamente cosa faccia Orali nello specifico, non sapendolo mi attengo alla logica che dice che se 3 allenatori top lo han voluto al proprio fianco, un fattore seppur minimo dovrà pur rappresentarlo.

L'ignoranza issata a sentenza in questo modo non può essere giudicata diversamente da quel che è. Una minchiata.

Inter Academy

Campione
Che non sia un insostituibile e che non incida più di tanto sui risultati è vero. Si è espresso in maniera un po' colorita, ma non si può dire che abbia torto