Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Cassano, ecco perchè Oriali all'Inter

Tuettili

Capitano
Io per primo non so esattamente cosa faccia Orali nello specifico, non sapendolo mi attengo alla logica che dice che se 3 allenatori top lo han voluto al proprio fianco, un fattore seppur minimo dovrà pur rappresentarlo.

Questo mi sembra l'unico atteggiamento possibile per chi, come noi ma anche come Cassano, vede le cose dall'esterno.

BECCA10

Fuoriclasse
Cassano, Wanda e Bobo sono armai macchiette da avanspettacolo e hanno trovato in Tiki Taka la giusta collocazione, è un programma dove farsi 4 risate ma che nn puo' essere preso con serietà.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Cassano dunque ha 2 cervelli, quando parla di Wanda è il Cassano 1, degno di fede, quando parla di Oriali è il Cassano 2, un imbecille

Cassano è un cazzaro, la differenza la fa la convenienza di utilizzare le sue sparate in una direzione o in un'altra.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Io per primo non so esattamente cosa faccia Orali nello specifico, non sapendolo mi attengo alla logica che dice che se 3 allenatori top lo han voluto al proprio fianco, un fattore seppur minimo dovrà pur rappresentarlo.

Discorso che è valido anche per il tanto vituperato Ausilio......

gate71

Turnover
Beh...in effetti pure io spesso mi chiedo: " ma oltre ad abbracciare Conte dopo i gol... cosa fa Oriali ??? Tutti lo vogliono ma non si sa cosa faccia, è un vero mistero

Inter Academy

Campione
Beh...in effetti pure io spesso mi chiedo: " ma oltre ad abbracciare Conte dopo i gol... cosa fa Oriali ??? Tutti lo vogliono ma non si sa cosa faccia, è un vero mistero

Ce lo siamo chiesto tutti che cosa faccia, diciamolo tranquillamente. Certo, se dei top manager continuano a volerlo qualche motivo ci sarà

fast65

Bandiera
tiki taka già il nome della trasmissione e idiota figuriamoci il contorno.
questa trasmissione la potrebbero far condurre alla d'urso, tanto i contenuti sono più o meno gli stessi ,solo che pardo ha la panza e la d'urso le bocce.

davpz

Titolare
Finalmente da un pò ha smesso di assegnarci lo scudetto ogni 2 giorni su 3, secondo me per gufarci.
Ora questa storia sull'importanza Oriali, vera leggenda interista.
Cassano è stato un giocatore di calcio fallito in proporzione al talento; provo compassione per lui!

ciondolon

Turnover

Non lo so ma sono ragionevolmente sicuro che se avessero preso lui al posto di Boban o Maldini, al Milan sarebbero messi meglio di come sono oggi.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
si certo, solo mi piacerebbe saperlo, giusto per curiosità

DaVeHearth

Bandiera
Invece si, se tieni conto che nessun Manager ha mai voluto allontanarlo, anzi....
l'esito del lavoro di Oriali non è sotto gli occhi di tutti, non è pertanto riscontrabile da fuori.
Che si sbatta di lavoro 15 ore al giorno o che si gratti lo scroto 24/7, in bene o in male è sempre l'allenatore che si becca meriti o pernacchie.

Il lavoro di Marotta, per ruolo, responsabilità e centralità della carica, e prima di lui di Ausilio, cosi come il lavoro di un allenatore, sono direttamente riscontrabili dall'esterno in base ai risultati ottenuti da squadra, sul campo, e società, in senso più lato.