Cassano, ecco perchè Oriali all'Inter

Spiace perchè ho apprezzato la sua schiettezza nel caso Icardi-Wanda e, non dite di no, almeno una volta tutti abbiamo detto "Cassano uno di noi" quando lo abbiamo visto strapazzare Wanda.
Qui però come si suol dire l'ha fatta fuori dal vaso: se professionisti come Conte Mourinho e Mancini, tutti grandi professionisti e grandi conoscitori di calcio, hanno voluto Oriali, un motivo ci sarà.
Ma ve lo ricordate quando Ciccio Benitez lo silurò per portare Amedeo Carboni?
Lì capii che sarebbe stato l'inizio della fine.
Io non capisco in genere questo modo di vivere le cose.
Se uno dice che una cosa che condividiamo è un grande se uno dice una cosa che non condividiamo è un ********.
Le persone, al netto di Cassano ma un discorso in genere visto che vedo che si applica questa modalità sempre, hanno diverse opinioni su tutto e la differenza è una ricchezza. Qualche volta sembra che vogliate tutti uguali che la pensino tutti alla stessa maniera su tutto. C'è davvero questa cosa del mono pensiero che sta diventando insopportabile.
 
Io non capisco in genere questo modo di vivere le cose.
Se uno dice che una cosa che condividiamo è un grande se uno dice una cosa che non condividiamo è un ********.
Le persone, al netto di Cassano ma un discorso in genere visto che vedo che si applica questa modalità sempre, hanno diverse opinioni su tutto e la differenza è una ricchezza. Qualche volta sembra che vogliate tutti uguali che la pensino tutti alla stessa maniera su tutto. C'è davvero questa cosa del mono pensiero che sta diventando insopportabile.
Ci sono opinioni legittime anche se non condivisibili, e ci sono le minchiate.

Uno che, dall'esterno, senza avere idea del tipo di lavoro che fa Orali si permette di dargli del raccomandato nullafacente, e che dopo 20 anni di calcio professionistico dice che la mentalità vincente è una cazzata insignificante, non dice nulla di rispettabile.

Dice una minchiata:nonso

E una minchiata... è una minchiata.

Io per primo non so esattamente cosa faccia Orali nello specifico, non sapendolo mi attengo alla logica che dice che se 3 allenatori top lo han voluto al proprio fianco, un fattore seppur minimo dovrà pur rappresentarlo.

L'ignoranza issata a sentenza in questo modo non può essere giudicata diversamente da quel che è. Una minchiata.
 
Alto