Cassano, ecco perchè Oriali all'Inter

Finalmente da un pò ha smesso di assegnarci lo scudetto ogni 2 giorni su 3, secondo me per gufarci.
Ora questa storia sull'importanza Oriali, vera leggenda interista.
Cassano è stato un giocatore di calcio fallito in proporzione al talento; provo compassione per lui!
 

ciondolon

Vice capitano
Beh...in effetti pure io spesso mi chiedo: " ma oltre ad abbracciare Conte dopo i gol... cosa fa Oriali ??? Tutti lo vogliono ma non si sa cosa faccia, è un vero mistero

Non lo so ma sono ragionevolmente sicuro che se avessero preso lui al posto di Boban o Maldini, al Milan sarebbero messi meglio di come sono oggi.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
si certo, solo mi piacerebbe saperlo, giusto per curiosità

 
Invece si, se tieni conto che nessun Manager ha mai voluto allontanarlo, anzi....
l'esito del lavoro di Oriali non è sotto gli occhi di tutti, non è pertanto riscontrabile da fuori.
Che si sbatta di lavoro 15 ore al giorno o che si gratti lo scroto 24/7, in bene o in male è sempre l'allenatore che si becca meriti o pernacchie.

Il lavoro di Marotta, per ruolo, responsabilità e centralità della carica, e prima di lui di Ausilio, cosi come il lavoro di un allenatore, sono direttamente riscontrabili dall'esterno in base ai risultati ottenuti da squadra, sul campo, e società, in senso più lato.
 
Alto