Cellulari

Ho il cellulare perché ormai non se ne può fare a meno (ed infatti quando acquistai il primo fu per vera necessità), però detesto telefonare ma anche messaggiare e lo uso il meno possibile (tranne le app, quelle le uso moltissimo, per vari motivi), per questo in genere li tengo diversi anni. Adesso anch'io ho un XR blu da 256gb e mi trovo benissimo non ostante le dimensioni non proprio contenute, non pensavo ... Se tutto va bene (se non si rompe) per il prossimo ne riparliamo tra 3-4 anni !
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Huawei P20 Lite. Io i cellulari li cambio per obsolescenza quando proprio si inchiodano.
Piuttosto devo acquistarne uno per mia moglie con display grande visto che lo usa quasi come tablet senza svenarmi. Suggerimenti?
 
L iphone xr mi sembra un pò sgraziato di forma. Bordi neri grossi, parecchio spesso come forma, schermo non paragonabile all oled. Io tra poco metto qualcosa di piu ma prendo l xs.
Come ti pare nel complesso? Lo schermo non è palesemente meno bello dei top gamma attuali?
 
Huawei P20 Lite. Io i cellulari li cambio per obsolescenza quando proprio si inchiodano.
Piuttosto devo acquistarne uno per mia moglie con display grande visto che lo usa quasi come tablet senza svenarmi. Suggerimenti?
Vedi qualcosa della xiaomi, quelli a marchio redmi tipo i note vengono sui 200 euro e sono ottimi. Ti consiglio redmi note 7 6,3". Ovviamente se vuoi stare sotto i 200
 
Alto