Cellulari

iPhone 8 quanto pensare possa durare ?
L’ho comprato l’anno scorso
Dopo vent’anni tipo che tenevo il 3310
Non dico che mi aspetti altri vent’anni ma dieci tutti ecco

Da quel che si sente in giro gli IPHONE sono quelli che si rallentano di più con gli anni. Ma forse dopo la classaction dell'anno scorso proprio contro questa truffa, cambiano qualcosina
 
Appunto, se è un problema degli aggiornamenti, allora non più di 4-5 anni. Per quanto riguarda la funzionalità non ci sono problemi, se mai l'unica cosa è la durata della batteria e questa è molto diminuita con i modelli più recenti. Ad esempio il tizio che ha acquistato il mio vecchio iPhone 4 del 2010 (ed al quale non frega una cippa degli aggiornamenti) dice che gli funziona benissimo, mentre mio figlio ha dovuto cambiare il suo 5s di poco più di tre anni perché con una carica non riusciva ad arrivare a fine giornata. Ma per quanto riguarda il resto gli iPhone sono dei muli, se trattati in modo non proprio brutale.
 
Da quel che si sente in giro gli IPHONE sono quelli che si rallentano di più con gli anni. Ma forse dopo la classaction dell'anno scorso proprio contro questa truffa, cambiano qualcosina

Gli iPhone rallentano perché gli aggiornamenti sono "pesanti" e faticano a girare sui modelli più anziani che hanno un "motore" meno potente e meno tecnologico dei modelli più recenti. Ma questo valeva per i primi modelli (4, 4s, 5, ecc.) mentre quelli dal 6 in poi soffrono molto meno di questo fenomeno, anche se stiamo parlando di modelli di 5 anni fa.
 

alosio

Prima squadra
Cosa pensi che possa succedere
Tipo che la casa madre non rilascia più aggiornamenti e sei costretto a cambiarlo ?
In questo senso qui dici ?
Dipende cosa ci fai e per cosa lo usi il cellulare, cmq. ti hanno già risposto in tanti la cosa principale è proprio la batteria, invecchiando perde di consistenza e ti tocca sempre stare ad attaccarlo alla corrente con il cavetto, poi c'è l'aspetto app che non riesci più a fare l'upgrade e perdi le nuove funzionalità.
 
Alto