Lo so lo so..ho vistoNoi dobbiamo per forza arrivare tra le prime 8
Non so se hai visto il calendario se dovessimo giocare pure i playoffs, soprattutto dove cascano quelle partite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so lo so..ho vistoNoi dobbiamo per forza arrivare tra le prime 8
Non so se hai visto il calendario se dovessimo giocare pure i playoffs, soprattutto dove cascano quelle partite
Ma è stra ovvio lo sanno benissimo i giocatori mister e dirigenza.Noi dobbiamo per forza arrivare tra le prime 8
Speriamo non è dettoe saremo già qualificati
Seeeee questi se arrivano 80 ml vendono pure thuram. Non li hai compresi ancora chi somo gli americaniCalha lo vendono se lui chiede di andare via.
Ma è logico pure con i quarti di championsSeeeee questi se arrivano 80 ml vendono pure thuram. Non li hai compresi ancora chi somo gli americani
AppuntoLo so lo so..ho visto
Speriamo, speriamoe saremo già qualificati
Che poi puoi uscire uguale pure con una più "debole "Appunto
Non possiamo permetterci di farli
Quindi assolutamente arrivare tra le prime 8
Poi chi si incontra si incontra
Mmm ocn i quarti se fai un pareggio o un piccolo attivo, ci puoi parlare...che so..l azienda è cmq in equilibrio, qualcosa ti puoi inventare.Ma è logico pure con i quarti di champions