per le prime 8 non credo che bastino 4 punti ce ne sono sempre 9 in palioNelle 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per le prime 8 non credo che bastino 4 punti ce ne sono sempre 9 in palioNelle 8
Bastanoper le prime 8 non credo che bastino 4 punti ce ne sono sempre 9 in palio
Il messaggio che ho quotato doveva bastare a spiegare il mio concetto, ma vabbè lo spiego meglio: Monaco in una partita passa dal potenziale secondo posto all'ottavo, se ne perde un'altra magari rischia di dover andare ai playoff, e lì basta sbagliare la partita e sei fuori, magari avendo stravinto tante partite durante l'intero percorso.Vincere 1 a 0 oppure 6 a 0 da gli stessi punti: a meno che non si metta la regola del punto ogni gol e in tal caso dopo il primo tempo le squadre staranno sul 10 a 10
Ma in che senso non é meritevole, ci sono 36 squadre e solo 8 partite, é super ovvio che la classifica sia corta. Infatti si qualificano in 24, considerando che le partite sono solo 8 e poi si passa all'eliminazione diretta.Il messaggio che ho quotato doveva bastare a spiegare il mio concetto, ma vabbè lo spiego meglio: Monaco in una partita passa dal potenziale secondo posto all'ottavo, se ne perde un'altra magari rischia di dover andare ai playoff, e lì basta sbagliare la partita e sei fuori, magari avendo stravinto tante partite durante l'intero percorso.
Non è molto meritevole a mio modo di vedere, quando ci sono tante squadre occorre tempo per far uscire i valori, esattamente come in campionato. 8 giornate sono pochissime, il Chievo avrebbe un paio di scudetti se funzionasse così...
Non gliene frega un ***** della fase a gironiCarlo Ancelotti non sembra preoccupato del momento del Real Madrid ed è ottimista sul futuro. Secondo quanto riportato da Alberto Cerruti alla trasmissione spagnola EL Larguero, il tecnico gli avrebbe detto "dite quel che volete ma il Real sarà a Monaco di Baviera per la finale di Champions League".