[Champions League] PSV - Inter 1 -2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
li cacciamo fuori ai quarti, poi Andiamo a prenderla , che loro sono 21 anni che la inseguono e 8-9 finali perse......a questo punto possiamo morire tranquilli..
Ti faccio anche l'eventuale tabellino della finale: vantaggio Juve 2-0 doppietta di CR7. Accorcia Icardi su rigore su cappella di Cancelo. 2 a 2 al 92mo di Vecino di testa. 3 a 2 ai supplementari di Asamoah con mezzo metro di fuorigioco non segnalato.

Non credo sia molto da chiedere...
 
Ti faccio anche l'eventuale tabellino della finale: vantaggio Juve 2-0 doppietta di CR7. Accorcia Icardi su rigore su cappella di Cancelo. 2 a 2 al 92mo di Vecino di testa. 3 a 2 ai supplementari di Asamoah con mezzo metro di fuorigioco non segnalato.

Non credo sia molto da chiedere...

ma neanche un po……:cod:ghigno…...a questo punto, agnelli vende tutto e ripartono dalla serie D cosi non li sentiamo piu per un secolo intero...
 

Xsmalls

Prima squadra
Vittoria meritata contro un'avversaria che sta dominando il campionato Olandese. Avevamo di fronte una squadra di tutto rispetto e abbiamo giocato meglio di loro. Certo loro non hanno demeritato, ma sapevamo che giocavamo in un girone difficile. Ciò nonstante eravamo in quarta fascia e siamo lì primi a punteggio pieno. Ora ci attende il Barca e non mi faccio illusioni. Secondo me non siamo ancora pronti per una simile sfida. Speriamo di strappare almeno un punto nelle due sfide con loro e poi giocarci tutto al ritorno contro le nostre dirette avversarie per il secondo posto. Ancora c'è molta strada da fare, ma abbiamo dimostrato di poter competere anche in Europa.
A me piace Asamoha e non riesco a fare a meno di lodarlo (fatta eccezione di una partita che la momento non ricordo a mio avviso è stato sempre uno dei migliori in campo). Anche contro il PSV ha fatto una grande partita. La nostra coppia di centrali difensivi è superlativa. Non ci sono parole ormai. Il Barca potrebbe essere la consacrazione definitiva. Anche se dovessero steccare rimangono due grandi centrali. Il resto della squadra ha giocato bene. Icardi oltre al gol alla fine della partità si è messo a disposizione e ha contribuito con grande spirito di sacrificio. Il Ninja è una potenza, ma ancora non ha i 90 minuti sulle gambe. Si vede che va a corto di fiato e cerca di recuperare. Però quando ingrana è l'anima della squadra. Politano è uno degli acquisti che più mi ha stupito (io ero scettico) e anche contro il PSV ha giocato una bella partita. Ha il senso della posizione, è disciplianto, non perde palla e garantisce una buona spinta. Non è molto appariscente, ma è un buon giocatore. Da Brozovic mi aspetto di più. Idem per Perisic. Vecino non mi ha fatto venire infarti (e questo è già tanto) e in più ha fatto anche dei lanci interesanti. Handanovic nonostante stia perdendo colpi ogni tanto tira fuori dal cilindro delle grandi parate. In passato mi lasciava vivere le partite con più serenità, ma rimane un grande portiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto