Champions Pack 2019/20

Sapete se è prevista la vendita dei biglietti per il settore ospiti per le trasferte di Champions League tramite il sito ufficiale dell'Inter?
O se esiste un altro modo per averli evitando di passare tramite la Curva o siti tipo Viagogo?
Grazie mille.
puoi prenderli sul sito dell'Inter ma devi tenere sott'occhio i comunicati sull'apertura della vendita e collegarti in quell'ora precisa.. quelli che mettono in libera vendita sono pochi e solitamente finiscono in pochi minuti
 

guerino11

Prima squadra
Comunque mi sfugge come possa un mini abbonamento al secondo rosso costare 275 (quindi 90 a partita) e allp stesso tempo il biglietto con lo slavia nello stesso settore 60 euro. Di solito il rateo partita era l'entry level.
 

cuchu86

Vice capitano
Io ho cominciato a muovermi già da ieri sera tramite 2 Inter club qua a Trieste per riuscire a trovare i biglietti per la partita al Westfalen Stadion, o in alternativa a quella di San Siro, sempre con il BVB

Spero di riuscire a combinare e realizzare questo sogno (vedere una partita del BVB in casa loro) e anche non dovessi riuscire per la trasferta in Germania, sarebbe comunque la prima volta a San Siro
 
Ultima modifica:

Ron

Primavera
Io ho cominciato a muovermi già da ieri sera tramite 2 Inter club qua a Trieste per riuscire a trovare i biglietti per la partita al Westfalen Stadion, o in alternativa a quella di San Siro, sempre con il BVB

Spero di riuscire a combinare e realizzare queso sogno (vedere una partita del BVB in casa loro) e anche non dovessi riuscire per la trasferta in Germania, sarebbe comunque la prima volta a San Siro
E cosa t'hanno detto? E' ancora presto, no?
 
Alto