Champions Pack 2019/20

cuchu86

Vice capitano
E cosa t'hanno detto? E' ancora presto, no?

Uno dei due mi ha detto che si deve informare e mi ricontatterà prima possibile, anche perchè ieri sera non c'erano ancora le date certe delle partite, l'altro invece mi ha detto che prima devo diventare socio per la cifra di 25€ e che si occupano anche di reperire biglietti per la Champions. Sia a San Siro che in trasferta (che ovviamente è un pò più difficile)

Aspetto ancora fino a domani pomeriggio e nel caso verso volentieri i 25€ per aver speranza di trovare qualcosa. Ormai punto al 5/11 a Dortmund :love:
 
Comunque mi sfugge come possa un mini abbonamento al secondo rosso costare 275 (quindi 90 a partita) e allp stesso tempo il biglietto con lo slavia nello stesso settore 60 euro. Di solito il rateo partita era l'entry level.

Probabilmente vogliono essere sicuri di avere il tutto esaurito contro lo Slavia Praga (anche se io penso che lo possano fare anche senza "abbassare" il costo del biglietto).

Immagina il prezzo di Inter Barcellona... 200? 250?

Beh...da rateo dovrebbe essere a questo punto almeno 78€ a partita (per coprire il costo del mini abbonamento)
 
Comunque mi sfugge come possa un mini abbonamento al secondo rosso costare 275 (quindi 90 a partita) e allp stesso tempo il biglietto con lo slavia nello stesso settore 60 euro. Di solito il rateo partita era l'entry level.
Quando vedremo i prezzi dei singoli biglietti di Inter - Barcellona (soprattutto) e Inter - BVB ne riparliamo :LOL:.
Io feci il mini abbonamento anche l'anno scorso e ricordo che amici sono andati a vedere Inter-Barcellona con il biglietto singolo spendendo uno sproposito. Piuttosto, domanda che mi facevo anche l'anno scorso e che, per ovvi motivi, non ha ricevuto risposta nella realtà dei fatti: in caso di passaggio agli ottavi secondo voi c'è una prelazione per chi aveva il mini abbonamento?
 
Alto