• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Che ne pensi dell'Europa League

Che ne pensi dell'Europa League?

• Come vincere la Champions League

Votes: 0 0,0%
  • Non mi frega niente

• Preferisco uscire con il gedafe per riposarci meglio in vista della prossima stagione

• Total voters
    15

il Gats

Turnover
2.079
170
44
Cosa ne pensate dell'Europa League ? Come vi farebbe sentire una sua vittoria ? Vorreste vincerla oppure uscire per riposarci meglio in vista della prossima stagione ?

Vince789

Vice capitano
7.196
12.523
79
Per me vincere un trofeo europeo è il massimo,riportare di nuovo un trofeo internazionale in
Italia dopo 10 anni(sempre noi eheeh)darebbe ancora più valore,e poi bisogna staccarsi dai ladri
che sono a 3 vittorie in uefa come noi.Poi come design la Uefa per me è la coppa più bella e mi riporta
ai dolci ricordi del 98 stagione in cui ho iniziato a seguire il calcio

il Gats

Turnover
2.079
170
44
Per me vincere un trofeo europeo è il massimo,riportare di nuovo un trofeo internazionale in
Italia dopo 10 anni(sempre noi eheeh)darebbe ancora più valore,e poi bisogna staccarsi dai ladri
che sono a 3 vittorie in uefa come noi.Poi come design la Uefa per me è la coppa più bella e mi riporta
ai dolci ricordi del 98 stagione in cui ho iniziato a seguire il calcio
anch'io ho iniziato in quegli anni 😆

Angelus

Fuoriclasse
Moderatore
14.240
6.219
79
Cosa ne pensate dell'Europa League ? Come vi farebbe sentire una sua vittoria ? Vorreste vincerla oppure uscire per riposarci meglio in vista della prossima stagione ?
Una vittoria di prestigio ed una coppa che sarebbe bello riportare in Italia dopo decenni. Non so per quale motivo venga sottovalutata.

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
84.428
62.553
106
sicuramente la 3 ma nessun discorso di uva acerba o quant' altro ,nel calcio cristallizzato dal fpf vincere una coppa europea non è mai inferiore alla vittoria del campionato.

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.281
92
Vincere l'EL che è alla nostra portata vorrebbe dire giocarsi la supercoppa europea (unico trofeo che ci manca), andare come testa di serie in CL e andare pure a giocarsi il mondiale per club da quest'anno.

EpicInter90

Titolare
2.906
1.352
49
La Coppa UEFA è un trofeo storico e prestigioso, ne abbiamo vinte tre e riportarla in Italia dopo 21 anni significherebbe molto, faremmo rosicare di brutto tutti, entreremmo in prima fascia in CL e diventeremmo la squadra Italiana con più trofei in questa competizione.

AndMar

Prima squadra
665
571
47
La Coppa UEFA è un trofeo storico e prestigioso, ne abbiamo vinte tre e riportarla in Italia dopo 21 anni significherebbe molto, faremmo rosicare di brutto tutti, entreremmo in prima fascia in CL e diventeremmo la squadra Italiana con più trofei in questa competizione.
Devo correggerti, c'è il Siviglia che ne ha vinte ben 5 a occhio negli ultimi 10 anni.
Comunque è un trofeo da mettere in saccoccia, che in caso di esito felice in quella competizione covidiana arriveremmo alla fatidica doppia cifra di coppe europee e intercontinentali complessivamente vinte nella nostra storia.

EpicInter90

Titolare
2.906
1.352
49
Devo correggerti, c'è il Siviglia che ne ha vinte ben 5 a occhio negli ultimi 10 anni.
Comunque è un trofeo da mettere in saccoccia, che in caso di esito felice in quella competizione covidiana arriveremmo alla fatidica doppia cifra di coppe europee e intercontinentali complessivamente vinte nella nostra storia.
Infatti ho scritto :”la
Squadra italiana con più coppe uefa”

SuperMichele

Titolare
3.322
1.295
61
non è come vincere la Champions...quell'estate ho avuto un sorriso da ebete ininterrotto, quello è stato proprio il nirvana.

ma sarebbe una gioia fortissima, zittiremmo tutti. tornerebbe un trofeo in italia dopo tanti anni (sempre noi)
i gobbi esploderebbero (ma non lo diranno mai, fingerebbero di disinteressarsene/snobbarla)

ce la possiamo fare.

a mente fredda e lucida, ci piazzerebbe in prima fascia.

io lo dico da 2 anni: vinceremo una coppa prima di una serie A. è l'occasione buona.

Alto