Che ne pensi dell'Europa League

Che ne pensi dell'Europa League?

  • Come vincere la Champions League

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi frega niente

    Voti: 0 0,0%
  • Preferisco uscire con il gedafe per riposarci meglio in vista della prossima stagione

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    15

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Cosa ne pensate dell'Europa League ? Come vi farebbe sentire una sua vittoria ? Vorreste vincerla oppure uscire per riposarci meglio in vista della prossima stagione ?
 
Per me vincere un trofeo europeo è il massimo,riportare di nuovo un trofeo internazionale in
Italia dopo 10 anni(sempre noi eheeh)darebbe ancora più valore,e poi bisogna staccarsi dai ladri
che sono a 3 vittorie in uefa come noi.Poi come design la Uefa per me è la coppa più bella e mi riporta
ai dolci ricordi del 98 stagione in cui ho iniziato a seguire il calcio
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Per me vincere un trofeo europeo è il massimo,riportare di nuovo un trofeo internazionale in
Italia dopo 10 anni(sempre noi eheeh)darebbe ancora più valore,e poi bisogna staccarsi dai ladri
che sono a 3 vittorie in uefa come noi.Poi come design la Uefa per me è la coppa più bella e mi riporta
ai dolci ricordi del 98 stagione in cui ho iniziato a seguire il calcio
anch'io ho iniziato in quegli anni ?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Cosa ne pensate dell'Europa League ? Come vi farebbe sentire una sua vittoria ? Vorreste vincerla oppure uscire per riposarci meglio in vista della prossima stagione ?
Una vittoria di prestigio ed una coppa che sarebbe bello riportare in Italia dopo decenni. Non so per quale motivo venga sottovalutata.
 
Alto