Che ne pensi dell'Europa League

Che ne pensi dell'Europa League?

  • Come vincere la Champions League

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi frega niente

    Voti: 0 0,0%
  • Preferisco uscire con il gedafe per riposarci meglio in vista della prossima stagione

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    15

EpicInter90

Campione
  Bannato
La Coppa UEFA è un trofeo storico e prestigioso, ne abbiamo vinte tre e riportarla in Italia dopo 21 anni significherebbe molto, faremmo rosicare di brutto tutti, entreremmo in prima fascia in CL e diventeremmo la squadra Italiana con più trofei in questa competizione.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
La Coppa UEFA è un trofeo storico e prestigioso, ne abbiamo vinte tre e riportarla in Italia dopo 21 anni significherebbe molto, faremmo rosicare di brutto tutti, entreremmo in prima fascia in CL e diventeremmo la squadra Italiana con più trofei in questa competizione.

Devo correggerti, c'è il Siviglia che ne ha vinte ben 5 a occhio negli ultimi 10 anni.
Comunque è un trofeo da mettere in saccoccia, che in caso di esito felice in quella competizione covidiana arriveremmo alla fatidica doppia cifra di coppe europee e intercontinentali complessivamente vinte nella nostra storia.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Devo correggerti, c'è il Siviglia che ne ha vinte ben 5 a occhio negli ultimi 10 anni.
Comunque è un trofeo da mettere in saccoccia, che in caso di esito felice in quella competizione covidiana arriveremmo alla fatidica doppia cifra di coppe europee e intercontinentali complessivamente vinte nella nostra storia.
Infatti ho scritto :”la
Squadra italiana con più coppe uefa”
 
non è come vincere la Champions...quell'estate ho avuto un sorriso da ***** ininterrotto, quello è stato proprio il nirvana.

ma sarebbe una gioia fortissima, zittiremmo tutti. tornerebbe un trofeo in italia dopo tanti anni (sempre noi)
i gobbi esploderebbero (ma non lo diranno mai, fingerebbero di disinteressarsene/snobbarla)

ce la possiamo fare.

a mente fredda e lucida, ci piazzerebbe in prima fascia.

io lo dico da 2 anni: vinceremo una coppa prima di una serie A. è l'occasione buona.
 
Alto