Che squadra tiferesti se non ci fosse l'Inter?...

Kristian78

Vice capitano
Premesso che io non amo il calcio ma amo L'INTER... difficilmente guardo partite se non gioca la Beneamata , soprattutto del campionato italiano, che trovo noioso... In Italia se proprio dovessi scegliere direi Lazio e Hellas Verona, un po' per i colori un po' per il calore dei tifosi... ma molto più probabilmente sarei tifoso del Brondby If, la mia seconda squadra (sono mezzo danese).
 
Premesso che io non amo il calcio ma amo L'INTER... difficilmente guardo partite se non gioca la Beneamata , soprattutto del campionato italiano, che trovo noioso... In Italia se proprio dovessi scegliere direi Lazio e Hellas Verona, un po' per i colori un po' per il calore dei tifosi... ma molto più probabilmente sarei tifoso del Brondby If, la mia seconda squadra (sono mezzo danese).
Il Verona forse anche perché ci giocava il grandissimo Elkjær Larsen negli anni '80?...

 
Ultima modifica:
L'amore per questi colori mi è stato tramandato da papà, che lo ha ereditato da suo padre, nato nel 1916.

Senza l'Inter... Boh bisognerebbe capire chi altri negli anni '20 e '30 avrebbe potuto sostituire l'Inter nel cuore di nonno Romolo.

Se domani invece mi dovessi svegliare scoprendo che l'Inter non è mai esistita in realtà, credo che mi concentrerei sul Fano Calcio, simpatizzerei Fiorentina e Liverpool.
 
Alto