Che squadra tiferete ai prossimi mondiali?

Che squadra tiferete ai prossimi mondiali?


  • Votanti
    108

Raptus

Titolare
  Supporter
Comunque io sto con l'Islanda, decisione presa prima dell'Argentina, usciti loro mi sposterò sulla Croazia, dopodiche' su quella con meno titoli vinti
 

ufo-club

Fuoriclasse
leggo e sento cose comiche tipo "il mondiale dei rimpianti", "azzurri, quanti rimpianti", "dovevamo esserci noi".
:cod ma dove devono andare e cosa devono rimpiangere, nemmeno 1 gol alla svezia in 180 minuti più recuperi ...
tutti convinti che l'italia i vari messico, svizzera e islanda li batteva certamente :cod
il problema è che oltre alla mediocrità, continua a non mancare la presunzione ... brutta storia ...
 
leggo e sento cose comiche tipo "il mondiale dei rimpianti", "azzurri, quanti rimpianti", "dovevamo esserci noi".
:cod ma dove devono andare e cosa devono rimpiangere, nemmeno 1 gol alla svezia in 180 minuti più recuperi ...
tutti convinti che l'italia i vari messico, svizzera e islanda li batteva certamente :cod
il problema è che oltre alla mediocrità, continua a non mancare la presunzione ... brutta storia ...

Guarda non solo non li battevamo con certezza, secondo me avremmo tranquillamente potuto perdere, perché ognuna di queste 3 squadre mi sembra almeno equivalente alla Svezia
 
Alto