• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Chi come nuovo James Bond?

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.619
73
tom hardy è bravissimo, ma è un tipo ruvido, grezzo, non ha quell'eleganza e quello charme che ci si aspetta da uno 007, secondo me
Poi Tom Hardy e' giá tanto, ma tanto famoso
Uno degli attori piú famosi attualmente
James Bond non dico che prenderanno sconosciuti, ma dubito che prendino chi e' giá superfamoso di suo
Craig prima di Bond non e' che fosse famosissimo... Idem Connery se ci pensate
Anche gli altri probabilmente

• Like
Reactions: Sal

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.619
73
Per questo io ho messo giú Taron Egerton e Charlie Hunnam
Sono britannici (Egerton gallese e Hunnam inglese), sono bravi, hanno giá recitato in film/serie TV famose ma non si puó dire che siano super iper maxi famosi

Ultima modifica:

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.619
73
Connery --> scozzese
Lazenby --> australiano
Moore --> inglese
Dalton --> gallese
Brosnan --> irlandese
Craig --> inglese

Massimo massimo australiano/neozelandese se ne trovano uno imo

PadreMaronno

Stella
16.216
5.840
86
Fassbender è irlandese ma è davvero complicato e pare non sia manco interessato
Cavill è proprio inglese
Madden è scozzese
Evans gallese

Penso che tra questi 4 uscirà il nuovo Bond, anche se parecchi si aspettano un nome di basso livello...
Personalmente ne dubito perché l'eredità di craig è troppo imponente per lasciare tutto in mano ad un signor nessuno

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.619
73
Fassbender è irlandese ma è davvero complicato e pare non sia manco interessato
Cavill è proprio inglese
Madden è scozzese
Evans gallese

Penso che tra questi 4 uscirà il nuovo Bond, anche se parecchi si aspettano un nome di basso livello...
Personalmente ne dubito perché l'eredità di craig è troppo imponente per lasciare tutto in mano ad un signor nessuno
Dipende che direzione vogliono andare con i nuovi film Bond
Se continuare lo stile dark di Craig o svoltare

I nomi che hai citato tutti buoni
Fassbender per me e' piú interessato in altri ruoli, ci sta che 007 non lo abbia considerato proprio

PadreMaronno

Stella
16.216
5.840
86
Dipende che direzione vogliono andare con i nuovi film Bond
Se continuare lo stile dark di Craig o svoltare

I nomi che hai citato tutti buoni
Fassbender per me e' piú interessato in altri ruoli, ci sta che 007 non lo abbia considerato proprio
Si esatto, uno che desidera molto quel ruolo è Cavill e sinceramente non mi dispiacerebbe.
Resta il fatto che per trattenere craig hanno fatto carte false e non ho capito perché, pensavo che con spectre si fosse chiuso il cerchio.
Poi fisicamente è calato parecchio, vista anche l'età... non è più il torello di una volta e già in spectre si è visto :dep

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.234
3.619
73
Si esatto, uno che desidera molto quel ruolo è Cavill e sinceramente non mi dispiacerebbe.
Resta il fatto che per trattenere craig hanno fatto carte false e non ho capito perché, pensavo che con spectre si fosse chiuso il cerchio.
Poi fisicamente è calato parecchio, vista anche l'età... non è più il torello di una volta e già in spectre si è visto :dep
Sará da vedere, dipende anche come vorranno fare il film, piuttosto fanno una roba breve di azione/sciacquacervelli tipo Quantum of Solace e si affidano a stuntmen ed effetti speciali :p

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
potrebbero anche dare una svolta caratteriale al personaggio.
a me sembra che al bond interpretato da craig (che reputo il migliore dopo connery e moore) sia stata data una caratterizzazione molto seriosa, quasi cupa, penso con la volontà di spezzare col passato. magari ora potrebbe esserci un ritorno al passato.

Alto