Chi come nuovo James Bond?

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Fassbender è irlandese ma è davvero complicato e pare non sia manco interessato
Cavill è proprio inglese
Madden è scozzese
Evans gallese

Penso che tra questi 4 uscirà il nuovo Bond, anche se parecchi si aspettano un nome di basso livello...
Personalmente ne dubito perché l'eredità di craig è troppo imponente per lasciare tutto in mano ad un signor nessuno
 
Fassbender è irlandese ma è davvero complicato e pare non sia manco interessato
Cavill è proprio inglese
Madden è scozzese
Evans gallese

Penso che tra questi 4 uscirà il nuovo Bond, anche se parecchi si aspettano un nome di basso livello...
Personalmente ne dubito perché l'eredità di craig è troppo imponente per lasciare tutto in mano ad un signor nessuno

Dipende che direzione vogliono andare con i nuovi film Bond
Se continuare lo stile dark di Craig o svoltare

I nomi che hai citato tutti buoni
Fassbender per me e' piú interessato in altri ruoli, ci sta che 007 non lo abbia considerato proprio
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Dipende che direzione vogliono andare con i nuovi film Bond
Se continuare lo stile dark di Craig o svoltare

I nomi che hai citato tutti buoni
Fassbender per me e' piú interessato in altri ruoli, ci sta che 007 non lo abbia considerato proprio
Si esatto, uno che desidera molto quel ruolo è Cavill e sinceramente non mi dispiacerebbe.
Resta il fatto che per trattenere craig hanno fatto carte false e non ho capito perché, pensavo che con spectre si fosse chiuso il cerchio.
Poi fisicamente è calato parecchio, vista anche l'età... non è più il torello di una volta e già in spectre si è visto :dep
 
Si esatto, uno che desidera molto quel ruolo è Cavill e sinceramente non mi dispiacerebbe.
Resta il fatto che per trattenere craig hanno fatto carte false e non ho capito perché, pensavo che con spectre si fosse chiuso il cerchio.
Poi fisicamente è calato parecchio, vista anche l'età... non è più il torello di una volta e già in spectre si è visto :dep

Sará da vedere, dipende anche come vorranno fare il film, piuttosto fanno una roba breve di azione/sciacquacervelli tipo Quantum of Solace e si affidano a stuntmen ed effetti speciali :p
 
Alto