Chi è il peggior soggetto tra Tonali e Hernandez?

Chi è il peggior soggetto tra Tonali e Hernandez?


  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

Flavio09

Turnover
Io ho votato tonali,odioso sotto tutti i punti di vista oltre che essere esageratamente sopravvalutato. Una cosa ci tengo a precisare,per la vittoria se la gioca testa a testa,con quella cloaca a cielo aperto del suo allenatore
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Io ho votato tonali,odioso sotto tutti i punti di vista oltre che essere esageratamente sopravvalutato. Una cosa ci tengo a precisare,per la vittoria se la gioca testa a testa,con quella cloaca a cielo aperto del suo allenatore
Madonna, Piolo, come disse un utente di cui non ricordo il nome, è diventato gonfio come un tacchino ripieno di ***** e sentire quelle sue conferenze con quella voce fastidiosa mi fa venire il mal di stomaco...
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Tonali,x cui anche per il magheggio mafioso di Cellino x darlo agli "amici" bilanisti quando tutti e due erano in parola con noi, dicendo che glielo pagavano di più salvo poi fargli lo sconto l anno dopo, ***** BBilanista vera fin nel midollo, io nn dico cosa gli auguro da sempre se no altroché bannato, mi arrestano direttamente, Hernandez e' un bulletto mercenario come un altro
 
Alto