Chi per il dopo Handanovic?

Handanovic è stato (ed è tuttora) un grandissimo portiere per noi, ma siamo costretti ormai a cercare un un degno erede.

Negli ultimi giorni si sono fatto i nomi di Radu, Meret e Musso.

Chi vorresti come eventuale numero 1 al posto di Handa?

Per me il sogno sarebbe Allison, ma ci sono 0 possibilità che possa arrivare, purtroppo.
Musso e Meret sono bravi, ma Radu lo eviterei francamente.
 
Oblak dell atletico.
Ma ho una grande stima di digregorio
Mentre a radu non credo. Naturalmente
Non pretendo di aver ragione, ma lo presterei un anno in a per vedere se fa un altro step.
Dico da tempo che Il dopo handa va programmato. Oppure ci devi spendere appena completata la rosa.
In quel caso 50 mil li metterei su oblak.
 
S
Anche io andrei su Gigio, va in scadenza anno prossimo: ultimo anno con Samir e poi si cambia la guardia.
Sì poi sta sempre sulla padella della brace de in mezzo alle critiche dopo quella storia del rinnovo, anche se alla fine se uno guarda su larga scala sembra il più continuo di tutti.
Escluso naturalmente profili irreali tipo Allison, Ederson, Cortouis ecc..
 

Back in Black

Vice capitano
più forti di handa o allo stesso livello sono imprendibili, chiunque verrà sarà un downgrade, mettiamocelo bene in testa
prenderei un giovane, a me piace dragowski, non stravedo per musso ma ne parlano bene

radu è una pippa assurda, fa valanghe di papere e ogni tanto una partita con ottime parate e viene esaltato per quello. al massimo può fare il secondo all'inter
 
Alto